Torto o Ragione?

Ecco ultimo aggiornamento della situazione, gia' dall'inizio sapevo che sarebbe andata a finire cosi. Stamattina ho chiamato la mia assicurazione per avere informazioni riguardo l'incidente e quindi ho avuto la conferma di cio' che sapevo e temevo: mi hanno dato torto al 100%:smiley_029: poiche' mi e' stata fatta la multa per mancata precedenza a destra e a lui non e' stata fatta neanche la contravenzione per la velocità, spero che non mi capiti mai piu':smiley_029:
 
davvero è andata a finire così?! che storia guarda...poi uno dice che dovrebbe essere arrabbiato a morte con tutti...vabè..lasciamo stare...che gente e che leggi! insomma, dopo il danno la beffa...che roba! mi disp
 
Ecco ultimo aggiornamento della situazione, gia' dall'inizio sapevo che sarebbe andata a finire cosi. Stamattina ho chiamato la mia assicurazione per avere informazioni riguardo l'incidente e quindi ho avuto la conferma di cio' che sapevo e temevo: mi hanno dato torto al 100%:smiley_029: poiche' mi e' stata fatta la multa per mancata precedenza a destra e a lui non e' stata fatta neanche la contravenzione per la velocità, spero che non mi capiti mai piu':smiley_029:

Allucinante..quasi ridicolo.
Non ho altre parole boris..mi spiace.
Un saluto
 
E' finita nel peggior dei modi.....inconcepibile, che non gli venga fatta neanche una multa per eccesso di velocità!:mad:Mi dispiace, anche se è andata male,di dico in bocca al lupo per il futuro!:)
 
davvero è andata a finire così?! che storia guarda...poi uno dice che dovrebbe essere arrabbiato a morte con tutti...vabè..lasciamo stare...che gente e che leggi! insomma, dopo il danno la beffa...che roba! mi disp

Allucinante..quasi ridicolo.
Non ho altre parole boris..mi spiace.
Un saluto

E' finita nel peggior dei modi.....inconcepibile, che non gli venga fatta neanche una multa per eccesso di velocità!:mad:Mi dispiace, anche se è andata male,di dico in bocca al lupo per il futuro!:)
Grazie del supporto amici!Purtroppo e' andata a finire cosi sì! :smiley_029: Spero che non mi capiti piu' perche' alla fine stai male per la colpa di altri e ci smeni anche i soldi. Un saluto!
 
Ecco ultimo aggiornamento della situazione, gia' dall'inizio sapevo che sarebbe andata a finire cosi. Stamattina ho chiamato la mia assicurazione per avere informazioni riguardo l'incidente e quindi ho avuto la conferma di cio' che sapevo e temevo: mi hanno dato torto al 100%:smiley_029: poiche' mi e' stata fatta la multa per mancata precedenza a destra e a lui non e' stata fatta neanche la contravenzione per la velocità, spero che non mi capiti mai piu':smiley_029:

Peccato non essere riusciti a recuperare qualcosa con la velocità o perlomeno con la condotta imprudente ad un incrocio, putroppo la multa solo a te è stata una bella fregatura.

Me spiass...

:decoccio:
 
Eh si Black, peccato sì, io mi sarei accontentato anche col 50% perche' sono tanti soldini che mi e' toccato spendere =(
 
Ti esprimo tanta solidarietà... Fidati, posso capirti...
 
Grazie della solidariera' Pitbull!;):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtroppo e andata a finire come ti avevo preannunciato
ti esprimo la mia massima solidarieta per l'avvenuto