Sera a tutti procedo a gambero...ho ripulito e ultimato il circuito tubazioni ic devo solo crearmi le staffe x qualche punto di fissaggio al telaio x evitare che si muova troppo... .
non e' il massimo x me'.. pero'poi magari ci sistemo un po' le curve..visto che dovro' metterci ancora il debimetro, filtro cda, e tubi aria condizionata
in realta' gran parte del tempo l'ho persa per la turbina..
mentre stavo montando i manicotti, ho notato uno strano movimento della chiocciola del compressore,dovuto all'allentamento delle viti di fissaggio del disco,terrorizzato dall'eventualita' di scenderla di nuovo piu' in la' per rottura , ho deciso di darci una bella pulita, e visto che c'ero l'ho scesa totalmente e pulita e sistemata e rimontata .
totale.. 1 maggio speso solo x turbina tubazioni, e traino della smart a casa che nel frattempo mi ha riappiedato il giorno prima.. ..
ho visto che ti sei smontato tu da solo il casa la turbina per pulirla tutta!
una cosa non mi convince molto : il giro che fa il tubo con l'aria fredda, mi sembra troppo lungo e passa fra radiatore e turbina, 2 parti non proprio fresche .......
Gianni hai fatto bene a dare una bella ripulita alla turbina.. anche perchè immagino che una volta ultimata non vorrai smontarla dopo un breve periodo..