bè è un turbo del 2.4 alfix..
Sera Febio,Alfix e Alfa in h
si e' vero il percorso, a parte il fatto del fissaggio sotto il radiatore e il riaddrizzamento generale di qualche curva, e' il piu' corto che potessi realizzare senza interferire con altro, tubi acqua, aria condizionata, ed altro, ma credo che la generosa turbina non avra' problemi a riempirli velocemente....
Alfix se vuoi c'ho altre 4 turbine garret 1749 + 1 garret x smart, anzi forse 2! ..tutte da sistemare ovviamente...causa doppio regalo! hihihiih
per il turbo lag manicotti siliconici e non ci pensi più.. eviti anche che si spaccano.. chissà se quel turbo va bene sotto la mia che è 115cv..
Sera Febio,Alfix e Alfa in h
si e' vero il percorso, a parte il fatto del fissaggio sotto il radiatore e il riaddrizzamento generale di qualche curva, e' il piu' corto che potessi realizzare senza interferire con altro, tubi acqua, aria condizionata, ed altro, ma credo che la generosa turbina non avra' problemi a riempirli velocemente....
Alfix se vuoi c'ho altre 4 turbine garret 1749 + 1 garret x smart, anzi forse 2! ..tutte da sistemare ovviamente...causa doppio regalo! hihihiih
ad andarci ci va tranquillamente, però avresti il problema che la turbina carica solo in alto, appunto troppo lag. per risolvere non bastano i manicotti siliconici ma dovresti creare un ibrido tra la tua turbina e quella maggiorata..