Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v
la cosa strana è che ha impiegato due ore.. per una edc16 sono necessari 60 minuti per la lettura via seriale.. (che poi esatti sono 45-50). perchè non ti rivolgi all'officina che ha fatto i lavori a me? sarà lontano ma è davvero un mago con le ecu..
sera a tutti,prima di invocare un supporto psicologico ad un "pool" di veri esperti, capaci di far partire la mia macchina anche senza gasolio,
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ho provato a leggere la ecu con il Galletto:
dopo 2 letture(2 ore) il risultato e' un file di 0 bit!!!!
l'unica cosa che sono riuscito a capire della ecu, e' la schermata sul pc,
typo e versione e giorno di collaudo..
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a titolo di esperimento ho caricato su' una mappa x il 1.9 ori....
senza risultati..., il code rimane
secondo me' andrebbe resettata totalmente e caricata in bdm...
ho aperto ambedue le ecu, la mia 1.9 e la 2.4
effettivamente sono diverse, sfumato l'ipotesi di caricare sulla 1.9 il file del 2.4...
potrei tentare di cambiare il chip dell'immo, cioe' dissaldandola dalla mia e saldandola sul 2.4??,sapendo quale sia ovviamente!
so' che in commercio esistono degli schedini che si saldano sulla ecu e disabilitano l'immo, qualcuno sa' dove acquistarli???
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la cosa strana è che ha impiegato due ore.. per una edc16 sono necessari 60 minuti per la lettura via seriale.. (che poi esatti sono 45-50). perchè non ti rivolgi all'officina che ha fatto i lavori a me? sarà lontano ma è davvero un mago con le ecu..