Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v
il problema secondo me non è li. io rimappando la mia non mi sono apparse tutte quelle spie mentre era in cancellazione, ma mi pare solo all'impianto vdc, abs, ecc..
e...Andrea il fatto e' che in queste operazioni , non bisogna avere il minimo dubbio o incertezza!!!altrimenti essendo una strada sperimentale, ogni sbaglio costa.. di tempo e di denaro...e neuroni..
secondo la formula S=c x[(d)*I+Im(OxN)] sarebbbe:
la Soluzione ad un problema = Certezza x[(Dubbio)elevato all'Incertezza+possibili imprevisti (Occasionali x Non calcolati)]..
per ottenere un risultato certo c'e' bisogno che i dubbi e le incertezze devono essere prossime a =0!!!
prima , mi hanno mandato una centralina euro3....poi una euro4 pero' non si capisce se 156 o 159....perdipiu' vuota!!
poi il tizio della scodifica che si finge un guru'.. del settore non sa manco se l'ecu e' piena.. continua solo a dirmi ...che in questa manca 1 chip...che non sa' se funziona e se e' x il cinque cilindri....
mi ha scodificato il tutto sia parziale che totale(forse)...
onestamente sto istallando i driver per il pc portatile, voglio fare una lettura con il galletto, e vedere cosa mi dice...
sono sicuro che non parte perche' non contiene la mappa motore....vado a leggere...e poi ti dico!
il problema secondo me non è li. io rimappando la mia non mi sono apparse tutte quelle spie mentre era in cancellazione, ma mi pare solo all'impianto vdc, abs, ecc..