Tremolio fari xenon giulietta

ehehe ovvio che me la devi raccontare...così poi inizio a fare qualche accertamento e vediamo se c'è qualche indagine in corso da parte nostra o finanza a limite si fa una segnalazione e iniziamo a controllare ciò che si vende....va bè continuiamo in privato ;)


vabbè quì è OT quindi come passo ti dico... penso sai storia e passato... un pò fast&furious :eclipsee_steering:
comunque debbo vedè per bene sto tremolio com'è dal vivo... tante le volte io ho in mente la semplicissima vibrazione e invece è molto accentuata... poi smanetto co la tua ihihhihihihihihih
 
vabbè quì è OT quindi come passo ti dico... penso sai storia e passato... un pò fast&furious :eclipsee_steering:
comunque debbo vedè per bene sto tremolio com'è dal vivo... tante le volte io ho in mente la semplicissima vibrazione e invece è molto accentuata... poi smanetto co la tua ihihhihihihihihih

tranquillo la mia non vibra....caschi male :p
 
beh, io ho i fari tradizionali,e premetto che non ho mai avuto bixenon di serie in passato... quindi non aggiungo altro su cose che non posso sapere come certezza ahahahhaahah però al 99,99% sono le vibrazioni dell'auto... insomma anche se prendi le alogene e ti mett contro un muro, noterai lo stesso tremolio... certo se poi è un tremolio molto accentuato ci saranno altri fattori... ma normalmente sono le semplici vibrazioni... esempio, con start&stop inserito non tremano... se accendi lo xenon senza accendere l'auto non trema... oh sbaglio...? :confused:
si ha motore spento il fascio della luce non vibra è immobile!!
ecco perchè credo che segui le vibrazioni del motore!! non so ora se sui motori a benzina, che dovrebbero vibrare meno, c'è lo stesso problema del fascio di luce
 
ho provato a mettere la mano sul faro il tremolio sparisce se la appoggio, cosa significa??
non è serrato il faro??
Mi sembra abbastanza chiaro che il faro in questione non sia fissato alla perfezione. Se non è il faro sarà la lampada!
 
Anche a me non vibrano i fari/lampade......io ho il naftino :D :D
 
Bixenon di serie, è scritto anche in firma!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capito, ignorantemente non ero entrato nel dettaglio.