Trovata finalmente la Giulietta ! Indeciso tra due, please help me!

Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

Ciao, proprio quello che volevo sapere! A me i cerchi da 17 della 170 mi piacciono, non ho esigenza di cambiarli. Vorrei mettere gli specchi (che costano neppure quanto un pieno di diesel) e le minigonne e il gioco è fatto. Gli interni mi vanno bene quelli della distinctive da 170 che hanno anche blue&Me etc...
Per le minogonne come hai fatto di preciso e quanto ti è costato il tutto?
A questo punto prendo la 170 ad occhi chiusi. A proposito, il motore? Ti ci diverti pure se vuoi? :)
 
Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

Io le ho pagate 150 ma è stato un caso, intorno ai 300 kmq le trovi... il motore è spaziale... venivo da una 147 140cv euro 3, ma questo va sensibilmente di più, ne sarai soddisfatto non temere...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

Ciao, proprio quello che volevo sapere! A me i cerchi da 17 della 170 mi piacciono, non ho esigenza di cambiarli. Vorrei mettere gli specchi (che costano neppure quanto un pieno di diesel) e le minigonne e il gioco è fatto. Gli interni mi vanno bene quelli della distinctive da 170 che hanno anche blue&Me etc...
Per le minogonne come hai fatto di preciso e quanto ti è costato il tutto?
A questo punto prendo la 170 ad occhi chiusi. A proposito, il motore? Ti ci diverti pure se vuoi? :)
 
Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

Io ho preso una 170 distintive con i 17 a turbina... ho messo le minigonne sportpack e le calotte satinate... ora esteriormente la mia differisce da una con lo sport pack solo x i fari scuri. !

e naturalmente vetri posteriori e lunotto scuri......;)
 
Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

e naturalmente vetri posteriori e lunotto scuri......;)

Vero!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Che 170cv sia!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Quindi come hai fatto a mettere le minigonne? Mi puoi dire di preciso per favore?
 
Le ho comprate verniciate, forato e installate :D o meglio ha fatto tutto il carrozziere :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Scusa... quanto ti è costato prenderle verniciate e dove le hai prese? In pratica il tutto quanto viene a costare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto