Trovata finalmente la Giulietta ! Indeciso tra due, please help me!

Re: Trovata finalmente! Indeciso tra due, please help me!

Sembrerà strano ma a me interessa più la chiavetta USB che il BT... :) Mi potete dare il link di questa discussione gentilmente? A quel punto al B&M potrei rinunciare...

Notizia dell'ultima ora... a 15500 ho trpovato una 170 cv sempre 2011 26k km con un po' più di optional. Colore blu, bella anche questa. Mi spaventa un po' il 170 cv. A parte il bollo, ma anche i consumi, però immagino che c'è da divertirsi col motore...

ok, ma la discussione che mi porti nel link parla di una macchina che HA il B&M. Io non ho il blu&me, se lo avessi potrei ascolatare la musica tranquillamento dal mio iohone no? O mi sfugge qualche cosa?

- Informazione Pubblicitaria -

ok, ma la discussione che mi porti nel link parla di una macchina che HA il B&M. Io non ho il blu&me, se lo avessi potrei ascolatare la musica tranquillamento dal mio iohone no? O mi sfugge qualche cosa?

interessante la scatoletta. Credo che sia un'ottima soluzione per quei soldi.
Allora stamani ho concluso la trattativa della mia auto. Sono senza auto ed è una bella sensazione avere due soldini da spendere in un nuova auto! :)))))

Come Giulietta si è inserita un'altra 170 cv Blu scura con 26000 km. Bella. In pratica, il pack sport a me piace molto a livello estetico ma le macchine che ho trovato con PSport per contro sono un po' "carenti" di optional. Invece la Distinctive 140 cv "normali" hanno prezzo inferiori anche di 1500 - 2000 euro ma sono meno di attrattiva. poi ci sono le 170 cv che costao un 500 euro in più e hanno una dotazione soddisfacente.

Una cosa che mi frena da morire sulle distinctive normali sono quei cerchi da 16 che secondo me sono bruttissimi!!! La giuly con un 17'' bellino sembra un'altra macchina.
Chemi dite? Mi sa che vado sul 170 anche se qualcuno mi dice che i costi aumentano un pochetto, però 170 son sempre 170 cavallini con i quali giocare :)

Aiuto... :-( Se ne trovate una bella da 140 cv con B&M e cerchi 17'' entro i 17000 euro segnalatemela! Zona centro-nord

interessante la scatoletta. Credo che sia un'ottima soluzione per quei soldi.
Allora stamani ho concluso la trattativa della mia auto. Sono senza auto ed è una bella sensazione avere due soldini da spendere in un nuova auto! :)))))

Come Giulietta si è inserita un'altra 170 cv Blu scura con 26000 km. Bella. In pratica, il pack sport a me piace molto a livello estetico ma le macchine che ho trovato con PSport per contro sono un po' "carenti" di optional. Invece la Distinctive 140 cv "normali" hanno prezzo inferiori anche di 1500 - 2000 euro ma sono meno di attrattiva. poi ci sono le 170 cv che costao un 500 euro in più e hanno una dotazione soddisfacente.

Una cosa che mi frena da morire sulle distinctive normali sono quei cerchi da 16 che secondo me sono bruttissimi!!! La giuly con un 17'' bellino sembra un'altra macchina.
Chemi dite? Mi sa che vado sul 170 anche se qualcuno mi dice che i costi aumentano un pochetto, però 170 son sempre 170 cavallini con i quali giocare :)

Aiuto... :-( Se ne trovate una bella da 140 cv con B&M e cerchi 17'' entro i 17000 euro segnalatemela! Zona centro-nord

Provato a guardare qui : Auto usate e km 0 garantite Fiat | Mirafiori Outlet

Aloha

Mirafiori Outliet lo conosco bene. Passano minimo 20 gg prima che ti diano la macchina e io sono senza auto. Ormai siamo tra la 170 grigia e la 140 pack sport nera...

pensavo la 170 alla quale potrei aggiungere specchietti cromati (65 euro) e minigonne. Vero che il pack sport non è SOLO quello, ci mancherebbe. Ma a me basterebbe il tocco estetico esterno. Anche perchè sulla 170 risparmierei 1500 euro quasi

Io ho preso una 170 distintive con i 17 a turbina... ho messo le minigonne sportpack e le calotte satinate... ora esteriormente la mia differisce da una con lo sport pack solo x i fari scuri. Per gli interni con max 300 euro se proprio li vuoi monti batitacco, pedaliera e plancia in alluminio satinato... quindi alla fine dello sp non avresti, l'assetto (con un altezza identica), i fari bruniti e il black interior... valuta tu...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X