E' MIA!!!!! Sono Alfista!!!!! Nero Etna jtdm 170 cv, pack sport e compagnia bella... SPETTACOLARE! macchina presa a un provato con 34000 km, NUOVA! Ha solo un difettuccio al quadro comandi alzacristalli sx che è mal assemblato ma non pregiudica il funzionamento di nulla. Posterò delle foto.
Che dire... Ho fatto 340 km per portarmela a casa tra cui la CISA da Parma a La Spezia. In Dynamic beh... mi ero dimenticato cosa volesse dire guidae un'auto e divertirsi, mi sembrava di essere in un videgioco. Poi vi dirò!
la cosa che mi ha SORPRESO è la qualità e l'abtabilità degli interni! Con la pelle e il pack sport anche interno è cattivissima, elegantissima! Vengo da un'auto piena di pulsanti e pulsantini (la nuova astra) ed ero un po' scettivo sugli interni così minimal, invece tutti i comandi sono perfetti, bellissimi al tatto e la qualità caspita è elevata! Forse avevo visto delle Giulietta solo in allestimento base (bellissime comunque) ma sono rimasto veramente impressionto dagli interni. Qualche cricchiolio c'è, qualche assemblaggio migliorabile pure ma è un'auto vera, mi ha STREGATO, non voglio più scendere!
Piccola nota sul motore... Vorrei sapere chi dice che il 140 e il 170 sono uguali... diciamo simili fino a metà, quando il 140 molla il 170 urla! In D nelle curve è emozione pura! Non oso immaginare la Quadrifoglio...
Comunque, è la mia prima Alfa Rome e solo adesso capisco che non sono tutte chiacchiere ed immagine... hanno un'anima, anche se sono ovviamente addomesticate per essere mandate su strada ogni giorno. domani, mi riprendo un attimo, e posto tutte le mie opinioni soprattutto in relazione a Astra (che ho avuto per 3 anni) e Golf che guido spesso...