Trovata finalmente la Giulietta ! Indeciso tra due, please help me!

nn è che mi spaventano i costi maggiori del 170, alla fine realisticamente i consumi sono uguali e dipendono molto di più dal piede che non dal motore in questo caso... Il 140 forse è più rivendibile? Un 2011 è da preferire sempre e comunque ad un 2010 anche se ha più km? Questi gli unici dubbi, la macchina poi è quella...
 
Probabilmente è più rivendibile sia perché è più giovane, sia per il motore.. 170cv vengono ritenuti troppi.. da molti..
Però secondo me ti conviene il 170 cv perché ti diverti di più e per i costi che sono molto simi al 140cv..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Molti dicono che il 140 e il 170 siano molto ma molto simili anche come divertimento. Certo venendo da un turbo benzina sono abituato ad avere un po' di allungo nelle marce e il 170 forse aiuterebbe...
 
In effetti avere una turbina che spinge già a 1500 giri invece che a 1700 rendere più godibile l auto, però io ho ragionato che sono da preferire 30 cv ai 200 giri della turbina.. Ti conviene provarle secondo me:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Il Multiair ovvero il 170Cv ha diversi e maggiori costi di manutenzione rispetto al 120Cv ma se vuoi piu' spinta....
 
No, no parlavamo di Diesel... Ho venduto ora un turbo benzina ed ero ormai un parente del benzinaio :) Il multiair è spettacolare, l'ho enuta circa 20gg in noleggio e va come un missile ma beve come una spugna, c'è poco da fare. Comunque ho praticamente concluso per un 170 diesel con TUTTO tranne navigatore che me la sto sognando anche la notte. A giorni, fingers cross, dovrebbe essere mia. Per scaramanzia non aggiungo altro. Appena diventerò Alfista posto le foto... SGRATTT SGRATTT
 
Hai provato a vedere in outlet mirafiori ci sono numerose e ottime offerte ad ottimi prezzi e con numerosi accessori io la mia giulietta 2.0 170 cv comprata li ad ottimo prezzo e con garanzia 24 mesi alfa
 
E' MIA!!!!! Sono Alfista!!!!! Nero Etna jtdm 170 cv, pack sport e compagnia bella... SPETTACOLARE! macchina presa a un provato con 34000 km, NUOVA! Ha solo un difettuccio al quadro comandi alzacristalli sx che è mal assemblato ma non pregiudica il funzionamento di nulla. Posterò delle foto.

Che dire... Ho fatto 340 km per portarmela a casa tra cui la CISA da Parma a La Spezia. In Dynamic beh... mi ero dimenticato cosa volesse dire guidae un'auto e divertirsi, mi sembrava di essere in un videgioco. Poi vi dirò!

la cosa che mi ha SORPRESO è la qualità e l'abtabilità degli interni! Con la pelle e il pack sport anche interno è cattivissima, elegantissima! Vengo da un'auto piena di pulsanti e pulsantini (la nuova astra) ed ero un po' scettivo sugli interni così minimal, invece tutti i comandi sono perfetti, bellissimi al tatto e la qualità caspita è elevata! Forse avevo visto delle Giulietta solo in allestimento base (bellissime comunque) ma sono rimasto veramente impressionto dagli interni. Qualche cricchiolio c'è, qualche assemblaggio migliorabile pure ma è un'auto vera, mi ha STREGATO, non voglio più scendere!

Piccola nota sul motore... Vorrei sapere chi dice che il 140 e il 170 sono uguali... diciamo simili fino a metà, quando il 140 molla il 170 urla! In D nelle curve è emozione pura! Non oso immaginare la Quadrifoglio...

Comunque, è la mia prima Alfa Rome e solo adesso capisco che non sono tutte chiacchiere ed immagine... hanno un'anima, anche se sono ovviamente addomesticate per essere mandate su strada ogni giorno. domani, mi riprendo un attimo, e posto tutte le mie opinioni soprattutto in relazione a Astra (che ho avuto per 3 anni) e Golf che guido spesso...
 
Grande!! 170cv;-) e ti sei fatto la cisa: un ottimo inizio:)
Domani apri un bel 3d e metti le foto:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auguroni :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!