Trovata finalmente la Giulietta ! Indeciso tra due, please help me!

Grrrrrrrr la mia prima scelta è sfumata! Non ci siamo messi d'accordo sul prezzo. Ne ho trvata un'altra, sempre 170, ma grigio antracite invee del magnesio. Non so perchè dalle foto mi sembra un po' troppo scura e seriosa... Peò c'è il prezzp e mi sa che due minigonne e lo specchio satinato rende molto bene anche quella...Che dite?
 
È bella anche di quel colore...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
mmm a me non piace molto grigio scuro... Comunque se ne trovano in giro, vanno ad "ondate"...
 
Non amo l'antracite. Comunque per me il colore dell'auto è fondamentale, ti deve piaxere


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Nera 170cv diesel pack sport 68000 km, tenuta bene prezzo molto appetibile. Unico proprietario. Come piace a me, sono un po' scettico sui kilometri (tanti?) ed è un 2010. Il prezzo c'è e l'auto è splendida!
 
68000 km da un unico proprietario non sono poi tanti, se è tenuta bene è un affare, ricorda che sono diesel, fatti per camminare.
Quanto vuole?


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Nera 170cv diesel pack sport 68000 km, tenuta bene prezzo molto appetibile. Unico proprietario. Come piace a me, sono un po' scettico sui kilometri (tanti?) ed è un 2010. Il prezzo c'è e l'auto è splendida!

Occhio all'allestimento: se è una Distinctive nel 2010 non aveva di serie parabrezza termico, sensori luci, pioggia, parcheggio.... su questo allestimento erano presenti solo per le Giulietta prodotte dal 17/05/2011 al 16/01/2013. Tra questi, dal 17/01/2013, sono rimasti solo i sensori di parcheggio.
 
Ci siamo! A questo punto la scelta è tra due "sorelle". Allora entrambe come la volevo io: nero etna pack sport e blu&Me etc... Una da 170 cv del 2010 con 35000 Km e l'altra del 2011 da 140 cv con 54000 Km. Stesso prezzo identico che poi dirò ad affare concluso (scaramanzia). Credo che prenderò la 170 se non altro perchè è veramente tenuta simil-nuovo, ack sport totale (anche sedili in misto pelle) per i minori km e per l'intesa col venditore che mi sembra persona molto affidabile. Se riesco a spuntare uno sconto per la 140 però... Mi piaceva anche grigio magnesio ma non ne ho trovate con Blu&Me. Poi ne ho vista proprio stamani una esattamente uguale a quella nera che prenderei e devo dire che con il pacchetto sportivo è una bomba! Ancora ti giri a guardarla... Spettacolo! Vi aggiornerò e non vedo l'ora di mettere il mio sedere sopra la tato desiderata Giulietta anche perchè sono stufo di guidare la clio 1.2 di mio padre :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto