trovata Giulietta 140 cv Diesel

beh è un fine 2010, quindi sono due anni e mezzo. Sì, mi lascia perplesso anche a me...
 
l'aòòestimento è una exclusive con pack sport e forse qualche altro opional. La garnazia deve essere di un anno per legge se non erro.

si,per legge la garanzia e' un anno.....
Caspita però.......64000 km in due anni e' stata beatamente sfruttata ehh??

si scusate è un anno.....

beh è un fine 2010, quindi sono due anni e mezzo. Sì, mi lascia perplesso anche a me...

però è impossibile sia un'exclusive.....
l'exclusive è entrata a listino verso settembre 2011...
quindi per forza di cose è una distinctive ...e occhio che le prime distinctive (fino ad aprile 2011 mi pare) erano più povere di quelle seguenti...
mancavano i sensori parcheggio posteriori e tante altre cose....
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto, è una distinctive con Pack Sport e infatti non ha i sensori di parcheggio. Ha il blu & Me (che a me serve...) e gli specchi ripiegabili elettricamente ai quali non potrei rinunciare perchè altrimenti non entrerei nel cancello :). La macchina sembra tenuta ottimamente dalle foto, ma devo andarla ancora a vedere. Sono solo perplesso per i KM. Ne ho trovata un'altra, sempre Distincive, sempre 2010 ma con 17000 Km circa. Però è senza pack sport che devo dire figura proprio tanto...
Non so, la cosa dei Km non mi convince. Devo dire che non mi intendo molto del MA, un altro motore saprei sentirlo/testarlo per capire se ci fossero difetti o guasti abbastanza evidentti (ditribuzuoni, battiti in testa, pompe, turbine cotte...) ma sul MA non saprei bene cosa NON dovrei sentire...
Ovviamente mi danno un anno di garanzia.

p.s.
forse la distincitive senza pack sport mi va bene, però vorrei assolutamente metterci i cerchi con le 17', ma quello non è un problema...
 
Ultima modifica: