Trovato danno esterno. Cosa può essere?

Questo bisogna chiedere al autore del atto 😁🐁
Bisogna aprire il cofano e guardare per bene ogni singolo tubo è cavo, poi nel posto dove è stato fatto il danno bisogna guardare dentro per vedere se ci sono dei nidi.

Sembra un contorno fatto con trapano per creare un apertura e accedere di sotto. Si vedono come i segni semicircolari della punta del trapano e tutto accanto al bordo, i segni del mandrino che ha battuto mentre foravano. Ma la domanda è: che cacchio c'è li sotto? Motore tergi? Manca qualcosa?
Sotto non c'è nulla di particolare.
Bisogna aprire il cofano e guardare per bene ogni singolo tubo è cavo, poi nel posto dove è stato fatto il danno bisogna guardare dentro per vedere se ci sono dei nidi.
Santi dio che ansia. Domani mattina vado a ispezionare.

• Like
Reactions: Ro60
Non so, quei puntini lungo l'orlo? non ti sembrano copi ripetuti di qualcosa di aguzzo? anche la parte interna presenta segni come di qualcosa di aguzzo, e poi non ho trovato segni nella parte interna, non pensi che se fosse stata una sostanza avrebbe dovuto lasciare residui anche all'interno? in ogni caso, posto che sia una reazione chimica, cosa diavolo ha potuto causarla?
Avresti trovato residui se fosse stato un atto vandalico, ma per una reazione chimica non trovi residui

• Like
Reactions: Ro60
- Informazione Pubblicitaria -
Avresti trovato residui se fosse stato un atto vandalico, ma per una reazione chimica non trovi residui
Ok, ma la parte di plastica del tutto mancante si è disciolta? Può essere che non sia rimasta traccia di nulla? Ragionando per pura ipotesi potrebbe anche essere che la parte mancante è stata asportata e proprio per questo non c'è residuo di nulla. Boh non so, domani vado a ispezionare meglio.

Si ma una reazione chimica con PPE (polipropilene)? L'acido calorifico e solforico viene stoccato in fustini dello stesso materiale...e poi sarebbe passato anche sotto...

Si ma una reazione chimica con PPE (polipropilene)? L'acido calorifico e solforico viene stoccato in fustini dello stesso materiale...e poi sarebbe passato anche sotto...
Esatto, quello che penso io. Sotto non c'è nulla. Inoltre se ci fate caso nella parte inferiore dell'apertura i fiorellini non ci sono,come se a un certo punto il lembo fisse stato strappato. Non so, forse dico idiozie però è strano davvero tutto ciò.

Volevo scrivere acido cloridrico...gli acidi non intaccano quella plastica.

In ogni caso è veramente assurdo come esistano esseri inutili e frustrati di questo genere.

Qualche complottista terrapiatista potrebbe attribuire il danno alla caduta di qualche strano corpo extraterreste.....

Io preferisco pensare che qualche meccanico o qualcuno che è intervenuto sull'auto abbia posato una lampadina ad incandescenza proprio lì... :eek:

Guardando il foro mi pare finisca sotto il cofano, segno che questo era aperto.... magari ho visto male.

Beh, questo è più credibile...ma il mecca fa danno e non dice nulla?

Beh, questo è più credibile...ma il mecca fa danno e non dice nulla?
Ragazzi io escludo questa possibilità. È una persona molto scrupolosa e ci tiene alla sua reputazione. Non lo vedo proprio a fare una cosa del genere. E poi il foro è comparso da poco, il meccanico h lavorato sull'auto diversi giorni fa.

X