Trovato danno esterno. Cosa può essere?

Beh, questo è più credibile...ma il mecca fa danno e non dice nulla?

Magari non è stato il meccanico anche perchè oramai tutti usano lampade LED....

Consiglio indagini... una cosa mi pare abbastanza chiara, il fattaccio è avvenuto a cofano aperto.

🤣

Comunque sarebbe interessante avere altre foto a cofano aperto.

• Like
Reactions: Antonio156alfa
In Alsazia capita che martore e faine banchettino con gustose plastiche dall’odore di pesce

• Like
Sono chiaramente i segni di incisivi di roditore ...

Immagine.png

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che è stato davvero il "RATON" come si dice in Lombardia o_O ;)

• Like
Un paio di mesi fa e stato una persona con lo stesso problema la macchina aveva il foro fatto in questa maniera, io ho detto fin da subito che era opera del 🐭 ci anno creduto in pochi ho quasi nessuno.

• Like
Un paio di mesi fa e stato una persona con lo stesso problema la macchina aveva il foro fatto in questa maniera, io ho detto fin da subito che era opera del 🐭 ci anno creduto in pochi ho quasi nessuno.
Beh guardando le foto effettivamente i segni sono molto simili. Cmq ho cercato di ispezionare al meglio delle mie possibilità e non ho trovato nulla di nulla. L'ipotesi topo cmq è la più verosimile. Ho un gatto, ma è del tutto insensibile a qualsiasi forma di vita, tranne i cani che odia e attacca senza se e senza ma, compresi i rottweiler. Ma per il topo penso proprio che sia inservibile.

• Like
Reactions: alfafranz
Beh guardando le foto effettivamente i segni sono molto simili. Cmq ho cercato di ispezionare al meglio delle mie possibilità e non ho trovato nulla di nulla. L'ipotesi topo cmq è la più verosimile. Ho un gatto, ma è del tutto insensibile a qualsiasi forma di vita, tranne i cani che odia e attacca senza se e senza ma, compresi i rottweiler. Ma per il topo penso proprio che sia inservibile.
Riesci a dirmi dove hai guardato di preciso? Dove tieni la macchina fuori dentro sta per caso sotto un albero? Ci sono un milione di casi in cui il roditore può fare il nido dentro una macchina casa 🏡 e via dicendo.

X