Tubicino penzolante all'esterno

Se apri lo sportello della batteria, sul lato stretto della stessa noterai un foro. Li va agganciato il tubo e non si vedrà più penzolare
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Se apri lo sportello della batteria, sul lato stretto della stessa noterai un foro. Li va agganciato il tubo e non si vedrà più penzolare

forse mi sono espresso male o la foto non è chiara, ma quello è il posteriore...il tubicino penzola da dietro, non davanti sotto al cofano motore!
 
forse mi sono espresso male o la foto non è chiara, ma quello è il posteriore...il tubicino penzola da dietro, non davanti sotto al cofano motore!

La batteria è proprio dove penzola il tubicino. Ti sei espresso benissimo. Apri baule, a dx troverai un'apertura. Li c'è la batteria
 
La batteria è proprio dove penzola il tubicino. Ti sei espresso benissimo. Apri baule, a dx troverai un'apertura. Li c'è la batteria
Sarà che l'ho ritirata stamattina, ma scusa la batteria sta nel baule posteriore? Mi sto confondendo...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ecco dove va agganciato il tubo alla batteria
 

Allegati

  • 88C7D9B4-E2F1-42CD-9B32-621978B9FB7F.jpeg
    88C7D9B4-E2F1-42CD-9B32-621978B9FB7F.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 433
  • Like
Reactions: il_capitano
  • Like
Reactions: il_capitano
Ecco dove va agganciato il tubo alla batteria
Scusami, sarò stupido, ma continuo a non capire. Il tubicino si deve attaccare alla batteria, che si trova davanti, ma il tubicino penzola dietro. Come ce lo porto nel cofano motore? Se è vicino alle ruote posteriori...
 
Scusami, sarò stupido, ma continuo a non capire. Il tubicino si deve attaccare alla batteria, che si trova davanti, ma il tubicino penzola dietro. Come ce lo porto nel cofano motore? Se è vicino alle ruote posteriori...

Scusami, qui mi sembra che stiamo parlando entrambi l'italiano. Ripeto, la batteria è nel baule dietro a dx. Lascia perdere il cofano motore.
 
Giusto per essere più chiari, ecco le foto
 

Allegati

  • F3B5B99D-48B1-4E36-99AF-A6B0ABBB232C.jpeg
    F3B5B99D-48B1-4E36-99AF-A6B0ABBB232C.jpeg
    993.5 KB · Visualizzazioni: 401
  • B1FA7DBD-2FF5-403A-838B-978BB61F1B51.jpeg
    B1FA7DBD-2FF5-403A-838B-978BB61F1B51.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 384
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giusto per essere più chiari, ecco le foto

Oh wow, ma quella è la batteria dell'auto? E' davvero sul posteriore? non ne avevo idea... ma se resta penzolante fa problemi? mi si può rompere qualcosa? (giusto per sapere se provare io a riattaccarlo o aspettare la settimana prossima dal conce)

ps: il pannello è a incastro o va svitato qualcosa?