Tubicino penzolante all'esterno

Io sono di Milano dovresti sentire qualche utente di Napoli cmq il tubicino riattaccalo se butta fuori acido non è bello visto che è nel bagagliaio
me l'hanno proprio tolto, non c'è più! ahah ma poi dovrebbe espellere acido solo in un raro caso di malfunzionamento, giusto? Non è mica una cosa ordinaria?
 
me l'hanno proprio tolto, non c'è più! ahah ma poi dovrebbe espellere acido solo in un raro caso di malfunzionamento, giusto? Non è mica una cosa ordinaria?
I vapori escono sempre ma in percentuale infinitesimale, si il problema è in caso di malfunzionamento raro ma possibile
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho trovato questo thread, perchè cercavo di capire se Giulia avesse una batteria AGM, e da quanto ho letto sembrerebbe proprio di no. Devo però dire che sono rimasto basito quando ho letto che per evitare di attaccare il tubo di sfiato della batteria (cosa di una banalità assoluta anche dovendo sostituire l'angolino di plastica rotto), il meccanico, anzi no mi rifiuto di chiamarlo meccanico, il tizio ha sfilato il tubicino perchè ha detto che tanto andava bene così??? :eek::eek::eek:
Ma a quella persona dovrebbe essere interdetto qualsiasi contatto anche minimo con qualsivoglia auto o prodotto meccanico in genere. Non solo ha creato una situazione pericolosa, ma per rimediare a quanto fatto sarà necessario far ripassare il tubo che lui ha genialmente tolto, nella sua sede, cosa che potrebbe essere tutt'altro che semplice.
Sono senza parole....o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: widonwaker