Tubicino penzolante all'esterno

Aggiornamento: sono andato in Alfa , me lo hanno tolto completamente. Boh...
 
  • Like
Reactions: Franci7
Aggiornamento: sono andato in Alfa , me lo hanno tolto completamente. Boh...

A me non sembra una cosa fatta bene. Se quel tubo è lì, un motivo deve esserci. Toglierlo non va bene, soprattutto se lo fa un concessionario ufficiale.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me non sembra una cosa fatta bene. Se quel tubo è lì, un motivo deve esserci. Toglierlo non va bene, soprattutto se lo fa un concessionario ufficiale.
E' la stessa cosa che mi sono chiesto, però mi è stato detto che "va bene così". E parliamo di MotorVillage di Napoli, non un concessionario qualunque, ma proprio ufficiale Alfa.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E' la stessa cosa che mi sono chiesto, però mi è stato detto che "va bene così". E parliamo di MotorVillage di Napoli, non un concessionario qualunque, ma proprio ufficiale Alfa.
ah i motor village ecco spiegato tutto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Intanto se parlo con alfa romeo mi suggeriscono proprio motorvillage come loro concessionario ufficiale...
Mi sembra ovvio no? Chi ti devono consigliare? Cerca una buona officina autorizzata Alfa con meccanici che hanno la passione di motori lascia perdere i motori Village....cmq è solo una mia opinione
 
Mi sembra ovvio no? Chi ti devono consigliare? Cerca una buona officina autorizzata Alfa con meccanici che hanno la passione di motori lascia perdere i motori Village....cmq è solo una mia opinione
Eh, a conoscerne..qui in provincia di Napoli mi fido veramente di nessuno
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto