- 4 Luglio 2018
- 251
- 77
- 39
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180 cv
Cosa ti fa pensare che io abbia studiato meccanica? Al liceo scientifico non esiste come materiaIn meccanica avevi 0 spaccati?

Cosa ti fa pensare che io abbia studiato meccanica? Al liceo scientifico non esiste come materiaIn meccanica avevi 0 spaccati?
Almeno non si stacca piùAggiornamento: sono andato in Alfa , me lo hanno tolto completamente. Boh...
Aggiornamento: sono andato in Alfa , me lo hanno tolto completamente. Boh...
E' la stessa cosa che mi sono chiesto, però mi è stato detto che "va bene così". E parliamo di MotorVillage di Napoli, non un concessionario qualunque, ma proprio ufficiale Alfa.A me non sembra una cosa fatta bene. Se quel tubo è lì, un motivo deve esserci. Toglierlo non va bene, soprattutto se lo fa un concessionario ufficiale.
ah i motor village ecco spiegato tuttoE' la stessa cosa che mi sono chiesto, però mi è stato detto che "va bene così". E parliamo di MotorVillage di Napoli, non un concessionario qualunque, ma proprio ufficiale Alfa.
ah i motor village ecco spiegato tutto
Mi sembra ovvio no? Chi ti devono consigliare? Cerca una buona officina autorizzata Alfa con meccanici che hanno la passione di motori lascia perdere i motori Village....cmq è solo una mia opinioneIntanto se parlo con alfa romeo mi suggeriscono proprio motorvillage come loro concessionario ufficiale...
Eh, a conoscerne..qui in provincia di Napoli mi fido veramente di nessunoMi sembra ovvio no? Chi ti devono consigliare? Cerca una buona officina autorizzata Alfa con meccanici che hanno la passione di motori lascia perdere i motori Village....cmq è solo una mia opinione
Io sono di Milano dovresti sentire qualche utente di Napoli cmq il tubicino riattaccalo se butta fuori acido non è bello visto che è nel bagagliaioEh, a conoscerne..qui in provincia di Napoli mi fido veramente di nessuno