Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

punto ed uno turbo sono delle pietre miliari x gli amanti del tuning...

la uno non era turbo....era una 1.1 ie S del 1992...5 porte....
la punto invece era una 1.2 16V Sporting del 98....però avevo cambiato tutta la meccanica con quella della GT turbo....

Herbie,erano tutte e due delle gran macchine,nemmeno io ho fatto in tempo a finire la punto,l'ho venduta ad una ragazza che se ne era innamorata,e io nel frattempo ho perso la testa per la mia alfa... :D peccato non aver avuto la Gt...mi sono accontentato della 1.6 sport ie.

grazie....la uno rimane nel mio cuore perchè è stata la mia prima macchina,mio padre l'aveva presa nuova e lo sempre trattata davvero da maniaco....tu pensa che ora che l'ho venduta(ora...sono gia tre anni)sento periodicamente il proprietario per vedere come va!!!!!!

la punto l'avevo presa insieme alla mia ex ma siccome avevo già 2 macchine se la era intestata lei....poi ci siamo lasciati e immagina....una settimana dopo però lei è volata cotro un muro.....ho solo visto una foto di come si è ridotta la macchina e poi non ne ho saputo più nulla....credo sia stata demolita....

ti piange il cuore a sapere che un'auto a cui hai sempre tenuto abbia fatto una finaccia.........vabbè l'importante è che nessuno si è fatto male:rolleyes:!!!!!

ti piange il cuore a sapere che un'auto a cui hai sempre tenuto abbia fatto una finaccia.........vabbè l'importante è che nessuno si è fatto male:rolleyes:!!!!!

in effetti con quello che mi ha fatto si meritava di farsi del male invece...però chiudiamo il discorso se no poi vado OT e divento cattivo....
limitiamoci a parlare delle macchine!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Herbie,guardala dal lato buono,ora hai un'alfa!!! E non hai più la schianta macchine!! :D Tu tieni presente che mia moglie lo'ho conosciuta dopo che ha demolito la 155 2.0 sport a suo padre,ho pianto quando ho visto le condizioni... :D però me la sono sposata. Chiudo qui altrimenti OT a nastro.

Mah, a me piace e allo stesso tempo non piace...
è un po un controsenso ma cercherò di rendere più chiara la definizione...
da un lato caratteriale mi piace essere unico e piace rendere altrettanto uniche le cose a cui tengo di + (in particolare la mia auto)...mi piacciono notevolmente le auto sportive...quindi posso dire di amare il tuning fino ad un certo punto...allo stesso tempo non mi piacerebbe andarmene in giro con un'auto pacchiana (nel senso buono) e troppo vistosa...
al massimo, come seconda macchina...allora si :)

certo girare sempre con un auto troppo vistosa comporta dei rischi,in primis gli invidiosi come appunto dicevamo qualche giorno fa...........!!!!

: good . :Argomento molto affascinante: io sono decisamente favorevole, purchè il lavoro rimanga nelle categorie del bello. Un occhio sempre alla sicurezza, ovviamente. In particolare adoro le luci colorate...tutto talmente kitsch da essere di grande tendenza!!!