Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

non ti offendere, troppo estrema per me..
per il mio modesto parere da appassionato si soft tuning, un'auto non deve perdere le sue caratteristiche fondamentali e distintive, come il musetto con il logo alfa...
Sulla mia ho messo barra duomi, filtro Sprint filter, marmitta Asso. Spoiler e cerchi da 17 , assetto gli ha di serie quindi... Vorrei mettere le minigonne ma mi sn state sconsigliate perkè si possono staccare e sono un peso inutile in più
 
Re: tuning:che ne pensate?

non ti offendere, troppo estrema per me..
per il mio modesto parere da appassionato si soft tuning, un'auto non deve perdere le sue caratteristiche fondamentali e distintive, come il musetto con il logo alfa...
Sulla mia ho messo barra duomi, filtro Sprint filter, marmitta Asso. Spoiler e cerchi da 17 , assetto gli ha di serie quindi... Vorrei mettere le minigonne ma mi sn state sconsigliate perkè si possono staccare e sono un peso inutile in più

in parte quoto anhe io...molto hard come tuning...è bella perchè è tenuta maniacalmenteed è stato un gran lavoro ma non lo farei mai cosi...

però complimenti!
 
Re: tuning:che ne pensate?

complimenti a tutti per le vostre splendide car(herbie era molto bella la punto.........e lo è anche la 145!!!!!!) per 112feni:compliments per gli interni:) bell'auto!!!!!!!!
 
Re: tuning:che ne pensate?

complimenti a tutti per le vostre splendide car(herbie era molto bella la punto.........e lo è anche la 145!!!!!!) per 112feni:compliments per gli interni:) bell'auto!!!!!!!!

grazie.....beh la punto non ho fatto nemmeno in tempo a finirla tutta che quella xxxxx della mia ex la distrutta contro un muro....l'alfa a solo poche cose!!!!
 
Re: tuning:che ne pensate?

Herbie,erano tutte e due delle gran macchine,nemmeno io ho fatto in tempo a finire la punto,l'ho venduta ad una ragazza che se ne era innamorata,e io nel frattempo ho perso la testa per la mia alfa... :D peccato non aver avuto la Gt...mi sono accontentato della 1.6 sport ie.
 
Re: tuning:che ne pensate?

non mi offendo mica..calcola che è un auto expo non la uso molto..poi ora è in rifacimento per il 2008..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto