Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

ciao ragazzi secondo me alcune piccole modifiche sono belle ,ma non pesanti da nn capire poi ke tipo di makkina è come dice tibe è un affronto al marchio

hei ragazzi avanti postate o chiedete qualcosa,dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mi raccomando fatevi vivi: good . :!!!!!!per incominciare:
www.car_vs_car.de_images_resized_Mitsubishi__Trkq.jpg

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.calgarystreetrides.ca/images/imports/Eclipse/1b_12_sb.jpg

la eclipse mi è sempre piaciuta!!!!

per carità una jap....le odio..insieme a mercedes e citroen...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la macchina migliore per il tuning è quella che ti piace veramente...puo essere una panda del 1980 come una ferrari fxx...

sinceramente non la penso così..2ndo me ci sono auto che si prestano al tuning e altre che non c'entrano niente..se fossi partito con l'idea di elaborare un'auto avrei rpeso una non tanto nuova e probabilmente jappo..

sinceramente non la penso così..2ndo me ci sono auto che si prestano al tuning e altre che non c'entrano niente..se fossi partito con l'idea di elaborare un'auto avrei rpeso una non tanto nuova e probabilmente jappo..

sono pnti di vista!io magari una piccola sportiva tipo Punto gt o 106 rallye..

Re: tuning:che ne pensate?

è vero il buon gusto varia da persona a persona,difatti questo "mondo"è bello anche per questo,si vedono i diversi gusti delle gente,ad esempio ho visto persone che hanno reso stupende auto del tutto normali!!!!!(come ho fatto anch'io d'altronde,ammesso che sia stupenda,almeno per me lo è però per altri magari.....)!

Non è proprio corretto ragazzi perchè i gusti variano da persona a persona ma il buon gusto è uno stereotipo grosso modo universale... :grinser002:

Re: tuning:che ne pensate?

Non è proprio corretto ragazzi perchè i gusti variano da persona a persona ma il buon gusto è uno stereotipo grosso modo universale... :grinser002:
mi dispiace controbbattere ma quello che per te è brutto,per colui che lo ha fatto è uno spettacolo....la cosa è molto soggettiva,non vi è nessuno stereotipo,poi ci sono cose che piacciono ad un maggior numero di persone,ma ci sarà sempre quel gruppo di individui che preferirà un'altra piuttosto che quest'ultima....un pò come le donne, a me piace lei ed a te un'altra....ecco tutto;poi come dice herbie son pareri personali: good . :!!!!
ciao