Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

Non è proprio corretto ragazzi perchè i gusti variano da persona a persona ma il buon gusto è uno stereotipo grosso modo universale... :grinser002:

io ho visto una micra tunizzata...credo che universalmente faccia schifo ma al suo proprietario piaccia da morire...

Condivido quello che ha detto Conte e anche quello che dice Faustello è corretto ma io mi riferivo al significato intrinseco della parola stessa... Ma dato che la discussione è vecchia non vale nemmeno la pena di proseguire il discorso.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
zhouyu(il nostro amico francesco!!!!)hai cambiato nome è....ora sei lex luthor!!!!bene bene,attento che io sono clark!!!!:grinser005:
cmq dai anzichè parlare del gusto e cose del genere,parliamo di tutto ciò che concerne il mondo del tuning!!!!venghino signori!!!!

zhouyu(il nostro amico francesco!!!!)hai cambiato nome è....ora sei lex luthor!!!!bene bene,attento che io sono clark!!!!:grinser005:
cmq dai anzichè parlare del gusto e cose del genere,parliamo di tutto ciò che concerne il mondo del tuning!!!!venghino signori!!!!

Vuoi essere la mia nemesi...:smiley_001: Attento sono intelligente e spietato, :Diablo: :lol2:
comunque io sono per il tuning moderato... Quindi concordo pienamente con il grande Tibe. : good . :

:D
sul tuning sono veramente un po' "alfabano". :rolleyes:

Le alfa noscono così belle che modificarle sarebbe una offesa.

mi dà fastidio anche il solo nome della concessionaria sul portatarga

Tollererei solo:
  1. Volante in "legno"
  2. Triangolo con "quadrifoglio"
  3. distintivo del "club alfa" di appartenenza

sul tuning sono veramente un po' "alfabano". :rolleyes:

Le alfa noscono così belle che modificarle sarebbe una offesa.

mi dà fastidio anche il solo nome della concessionaria sul portatarga

Tollererei solo:
  1. Volante in "legno"
  2. Triangolo con "quadrifoglio"
  3. distintivo del "club alfa" di appartenenza

Non hai tutti i torti... :grinser005: Ma devi sapere che quando io pronuncio la parola tuning, mi riferisco a modifiche che servono ad ottimizzare le prestazioni, la mia auto esteticamente è completamente originale. : good . :