Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Non hai tutti i torti... :grinser005: Ma devi sapere che quando io pronuncio la parola tuning, mi riferisco a modifiche che servono ad ottimizzare le prestazioni, la mia auto esteticamente è completamente originale. : good . :

:D ok
IMHO

Se si intende solo "ottimizzare le prestazioni" e quindi incrementare del 5/ 10% le prestazioni e quasi sicuramente ridurre i consumi... sono assolutamente d'accordo.
D'altra parte la stessa concessionaria dove acquistai l'auto consigliava una piccola rimappatura e così anche il mio meccanico di fiducia.

Se invece si vuole intervenire "pesantemente" ritengo che bisogna anche intervenire pesantemente anche su freni, trasmissioni sospensioni ecc. se non altro per la propria sicurezza.

;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Onka scusa, ma questa:
farm3.static.flickr.com_2167_2334918574_370b02965b.jpg

Che macchina è? sembra una 147 che ha tamponato un'audi... mi sto sbagliando???

Certo che a parte la 206 sono molto molto estreme...

oggi sono stato al raduno di tuning organizzato a cassano d'adda a villa borromeo, tantissime auto tra cui quella del nostro a112Feni, complimenti!
alcune erano davvero impressionanti, però c'è più macello a monza il giovedì sera

sono un deficente perkè sn andato la con la macchina fotografica scarica e ho fatto qualke foto un video e poi si è spenta.. la belva di a112 feni non la ho fotografata, c'è gia sul forum.è bellissima un po extreme per i miei gusti, cioè ha anche il motore foderato in pelle.... pazzesco , un lavoro stupendo di maniacalità artigianale.
ora ne metto qualcuna , le piu carine.