Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

Qualcuno una foto con spoiler posteriore per cofano per una 166 :confused:
Una richiesta da un Alfista Olandese che sta pensando di metterne una in su: se possibile ne vorrebbe trovare un piccolo.

cosa vuoi fare col plexiglas?

Copertura vano motore... (no cofano) la prima parte del vano della 33 ove sta ovviamente motore, filtro etc. li verrà una copertura in plexiglass interamente trasparente, ovviamente i collettori saranno esposti all'aria, il plex camminerà attorno ad essi.
Infatti i tubi blu e i futuri neon viola (come contrasto) e forse qlk strobo completeranno l opera...

Poi penso di far altre 2 coperture in plexi x la batteria e x l olio freni.. però in questo caso, oscurate

Silver,se hai bisogno di foto dovrei averne una,lo stesso spoiler che monta la mia,quello a filo baule per capirci,esiste anche per 166...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Copertura vano motore... (no cofano) la prima parte del vano della 33 ove sta ovviamente motore, filtro etc. li verrà una copertura in plexiglass interamente trasparente, ovviamente i collettori saranno esposti all'aria, il plex camminerà attorno ad essi.
Infatti i tubi blu e i futuri neon viola (come contrasto) e forse qlk strobo completeranno l opera...

Poi penso di far altre 2 coperture in plexi x la batteria e x l olio freni.. però in questo caso, oscurate

ora ho capito!!bello molto bello!!

beato te herbie...io avevo indicato che volevo una cosa x la macchina e mi sono ritrovato con uno schermo x il pc ed una stampante...che rabbia!!!