Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

cosa ne dite di queste?

Allegati

• alfa 156 tuning 1.jpg
    alfa 156 tuning 1.jpg
    180.7 KB · Visualizzazioni: 149
  • alfa 159 tuning 7.jpg
    alfa 159 tuning 7.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 158
La prima è un po carica per le strade... ma in pista farebbe il suo effetto...

la seconda mi spiace ma non la userei neanche come tagliaerba, è troppo appesantita ( anche se credo sia grafica... )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La 156 in stile dtm è una bella idea ma al preparatore gli darei una tirata d'orecchi perchè il disegno degli spoiler in generale è inaccetabile su questo modello con questo stile...
La 159 non la commento neanche...

Lo sapete che sull'ultimo numero di elaborare è stata pubblicata una delta del '94 con trapiantato il v6 busso che va con una miscela di metanolo e benzina elaborato a 630 cv e con 1 bar di sovrapressione.....e in futuro punta ai 1000 cv....

Questa è la discussione ufficiale
https://forum.clubalfa.it/busso-3-2-v6-24v/17292-delta-v6-busso-metanolo.html

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Preferisco i Kit della Casa,studiati per quel modello e sei certo di non cadere nell'eccesso :decoccio:

Sintetico come giudizio io penso invece che in alcuni casi i kit aftermarket riscuotano più successo di quelli fatti in casa che protendo verso un det stile.....

Guardate che brutta sta 164 complimenti vivissimi al proprietario della gt invece...

Allegati

• PICT0117.jpg
    PICT0117.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 156
  • PICT0116.jpg
    PICT0116.jpg
    59.8 KB · Visualizzazioni: 154
  • PICT0121.jpg
    PICT0121.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 149
  • PICT0133.jpg
    PICT0133.jpg
    62.2 KB · Visualizzazioni: 151
Riscuotono più successo solo perchè più vistosi,ricordo che la 156 aveva come optional lo spoiler posteriore "Ala alta" molto grande ma nel complesso della vettura (berlina sportiva) più che accettabile tanto che poi su molte 156 tunizzate era impiegato.