Lombardia Tuning Night Monza

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto...
Un mio amico va praticamente tutti i giovedì al raduno di Monza, forse l'avrete visto, possiede una C2 vts supersprint e non passa del tutto inosservato....
Ha provato ad invitarmi, ma ho sempre declinato in quanto sono in possesso di una semplice fiat punto (prima versione) e mi sarei sentito fuori luogo ghghgh.
Comunque se c'è qualcuno di voi che ci va, sarebbe una buona occasione per conoscervi (se mi volete e non vi vergognate :p), tra l'altro ho notato che Boris abita probabilmente vicino a me e forse ci conosciamo anche visto la fascia d'età.
Insomma aspetto vostre proposte (sempre se non vi vergognate :p)
Ciao Trocolari! Beh diciamo che e' da tanto che non vado al Tuning Night Monza, appena mi ridano la nasona c vediamo la'!:)
 
io il 6 novembre ero presente chi cera di voi?
 
E' quasi un mese che non ci vado..cmq credo che prima di natale una serata la faccio. Vi avviso sul forum quando sò di andarci.
 
chi c'è dopodomani...oggi è il 13 gennaio...quindi per il 15...
 
Io ve lo faccio sapere giovedi prima d sera, la nasona domani e dopodomani fara' la distribuzione e tagliando completo!:D
 
dovrebbero esserci anche dei ragazzi del mitoclub (e se ci sono anch'io mi riconoscete perché è l'unica mito con dietro l'adesivo di mitoclub) :)

stay tuned!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
SE c'è qualkuno qui del varesotto che vuole andare mi faccia sapere che andiamo insieme..