Turbina 2400jtdm

brera2400

Nuovo Alfista
14 Aprile 2009
13
0
1
39
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Brera
Motore
2400 jtd
Salve a tutti, volevo fare una domanda hai possessori di un 2400jtdm. Sapete dirmi fino a quanti bar arriva la vostra turbina stando con il piede letteralmente affondato sull' acceleratore?
 
Salve a tutti, volevo fare una domanda hai possessori di un 2400jtdm. Sapete dirmi fino a quanti bar arriva la vostra turbina stando con il piede letteralmente affondato sull' acceleratore?

La mia arriva alla tacca prima del fondo scala (1,6)...:decoccio:
 
Grazie mille, la mia non riesce a superare 1,5 bar e non riesco a capire il perchè. Mi sono recato in officina e mi è stato detto che la massima apertura è 1,5 e non 1,6. Sono rimasto un pò di stucco perchè fino al giorno prima arrivava a 1,6 e non si fermava a 1,5. Quale può essere il problema secondo voi?
 
Grazie mille, la mia non riesce a superare 1,5 bar e non riesco a capire il perchè. Mi sono recato in officina e mi è stato detto che la massima apertura è 1,5 e non 1,6. Sono rimasto un pò di stucco perchè fino al giorno prima arrivava a 1,6 e non si fermava a 1,5. Quale può essere il problema secondo voi?

La mia a 1,6 non è mai arrivata in 2 anni che c'è l'ho!!!
Penso che da come hai scritto sia un problema di lancetta

PS non sono un'esperto è una semplice deduzione
 
Neanche io sono un' esperto però non so per quale motivo ero convinto che arrivasse a 1,6. Comunque grazie mille
 
Ma di fabrica oppure modificata arriva a 1,6?
Sulla mia non riesco proprio a trarre conclusioni, mi sembrava che a tutto gas arrivava fino a 1,6 poi 1,5. Non so proprio che dire
 
io ho una 159 2400 non è mai arrivata fino in fondo ma ci manca poco comunque una volta il mio meccanico ha trovato i tubi che portano alla egr e dintorni ingottiti di fuligine è li è migliorata parecchio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto