turbina rotta stelvio

Sono tutte domande inutili. C'è solo un gran Denominatore Comune che è la progettazione scandalosa fiat/fca ora stellantis.
 
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se così fosse si romperebbero tutte, invece non mi sembra che ci sia questa moria delle turbine
 
Di questo passo non so quante ne rimarranno🤣🤣🤣🤣
 
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Il centro revisioni ha pienamente ragione, il tuo meccanico invece dovrebbe attaccare immediatamente il manometro e vedere la pressione in tutto il circuito. Preparati ad una bella maxi sorpresa.
lo abbiamo fatto a freddo 4 poi a caldo cala a 1.7
Il meccanico deve misurare la pressione sul sistema di lubrificazione. Sembrerebbe che non sempre il sistema di alert funzioni tempestivamente
fatto a freddo 4 poi si riscalda e scende a 1.7
 
ecco mi hanno detto che va bene
 

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Assolutamente fuori parametri. Dalla pompa parte addirittura a più di 6 come può stare a 1.7 sul circuito della turbina??
ecco mi hanno detto che va bene
Ma che è un compressore?? Come lhanno fatta sta misura??
 
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Assolutamente fuori parametri. Dalla pompa parte addirittura a più di 6 come può stare a 1.7 sul circuito della turbina??
ma tu per caso conosci i parametri? esatti
Assolutamente fuori parametri. Dalla pompa parte addirittura a più di 6 come può stare a 1.7 sul circuito della turbina??

Ma che è un compressore?? Come lhanno fatta sta misura??
il.meccanico la fatta
 
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Digli di accelerare a caldo e di vedere se rimane fissa a 1.7 e poi come fanno ad avere un valore attendibile da quel punto sul coperchio punterie?? Che gli prendono la pressione al malato?
 
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