turbine compatibili per 1471.9jtd

azz 6 proprio di belpasso? io vado a scaricare da guglielmino carmelo autotrasporti se lo conosci...se ci sei su facebook cerca mario latitante..cosi magari ci organizziamo..cmq io quando arriva l'estate di solito il lunedi mattina sn sempre la
 
azz 6 proprio di belpasso? io vado a scaricare da guglielmino carmelo autotrasporti se lo conosci...se ci sei su facebook cerca mario latitante..cosi magari ci organizziamo..cmq io quando arriva l'estate di solito il lunedi mattina sn sempre la


se non sbaglio e' una ditta di trasporti propio all'entrata di belpasso subito dopo la salita,giusto?comunque se vuoi sentirti con me invece di facebook preferisco messenger mandami in pm il tuo indirizzo msn che ne parliamo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti al tuo preparatore non solo non sa mappare perche la tua macchina va in avaria sovrapressione turbo ma hai pure ingannato la centralina per la sovrapressione cosi hai condannato a morte la tua turbina,per andare forte con mappa bisogna saper mappare e non aumentare a sproposito la pressione turbo,il finale ripeto metti quello sportivo o lascialo originale,la turbina la puoi montare del 16v ma ti consiglio di elaborare la tua,comunque se hai bisogno di altre info chiedi pure,anche io ho la 147 jtd 115cv elaborata da me stesso,quanti cv hai ?sono rullati?

Ciao. Quindi la turbina del 1.9 jtd 16v 140cv è compatibile con quella del 8v 115cv? Parlo di attacchi...viti flangia ecc