turbine compatibili per 1471.9jtd

x noyz allora intanto quelle macchine girano da molto tempo senza problemi e spesso pure in pista e chi ti dice che hanno paura di usare i cv,poi se non hai il tuning nel sangue e' inutile continuare la discussione perche chi come me ha ilo tuning nel sague puo' comprare anche un ferrari ma al piu presto inizio a fare modifiche,se non capisci il concetto lascia perdere.
 
hai detto sante parole...il tuning è una passione...o c'è l'hai o no....o lo ami o lo odi
 
il mio è solo un discorso sull'affermazione "affidabilità ottima", e credo che questo vada oltre alla passione per il tuning........ forse io la vedo diversamente da voi, sarà che io l'auto la uso per ogni cosa, lavoro in primis, per cui mi serve che VADA SEMPRE...... però per quanto bella un auto deve andare, quindi credo che se uno vuole avere 200cv non può pensare di ottenerli da una base che ne ha 115.
 
il mio è solo un discorso sull'affermazione "affidabilità ottima", e credo che questo vada oltre alla passione per il tuning........ forse io la vedo diversamente da voi, sarà che io l'auto la uso per ogni cosa, lavoro in primis, per cui mi serve che VADA SEMPRE...... però per quanto bella un auto deve andare, quindi credo che se uno vuole avere 200cv non può pensare di ottenerli da una base che ne ha 115.


ma chi ti ha detto che queste auto girano solo la domenica?queste macchine vanno in giro sempre,allora ripeto con la configurazione che ho elencato qualche posy fa si ha un ottima affidabilita' l'importante e' trattere bene la macchina e mi riferisco ai tagliandi piu continui e al riscaldamento prima di partire ecc. io giro da 28.000km con mappa e modulo a 152cv 3 354nm di coppia e la uso per tutto tutti i giorni senza risparmiare niente e fino ad oggi apparte i tagliandi tutto ok.:grinser002::decoccio:
 
ma chi ti ha detto che queste auto girano solo la domenica?queste macchine vanno in giro sempre,allora ripeto con la configurazione che ho elencato qualche posy fa si ha un ottima affidabilita' l'importante e' trattere bene la macchina e mi riferisco ai tagliandi piu continui e al riscaldamento prima di partire ecc. io giro da 28.000km con mappa e modulo a 152cv 3 354nm di coppia e la uso per tutto tutti i giorni senza risparmiare niente e fino ad oggi apparte i tagliandi tutto ok.:grinser002::decoccio:

il 115cv eroga più potenza di quella dichiarata, per cui posso tranquillamente ipotizzare che alla fine l'incremento di potenza sulla tua 147 sia stato di una 30ina di cv, quindi nel margine di "sicurezza" o comunque di non diminuzione dell'affidabilità. poi capirai che tra 30cv tuoi e 60-70cv di altri di differenza (anche in termini di affidabilità) ne passa..... tutto quà, non è che voglia fare polemiche anche perchè mi sembra lampante!

:decoccio:
 
guarda che un tipo dalla sua stilo 115cv ha tirato fuori 60cv di sola mappa ci ha fatto piu di 70.000km e mai problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto