turbine compatibili per 1471.9jtd

ascolta nel topic dove ho portato l'esempio della stilo lo ho scritto per fare capire il margine di potenza che si puo' raggiungere non ho detto che era molto affidabile ma solo che il propietario la trattava con le giuste precauzioni e quindi non ha mai avuto problemi,ma ho anche detto che e' stata un'eccezione mai ripetuta,infatti qui non mi contraddico perche ho scritto che dal jtd 115cv si tirano fuori di sola mappa 30-32cv con una buona affidabilita' e fumosita pari all'originale,ora se tu la pensi diversamente rispetto il tuo pensiero ma non permetterti di criticare chi lo fa per mestiere e fa 2000 prove e matura esperienza sia sui banchi che sulla strada,spero di essere stato chiaro per altre info sono a tua disposizione ma per critiche chiudo qua-
 
ascolta nel topic dove ho portato l'esempio della stilo lo ho scritto per fare capire il margine di potenza che si puo' raggiungere non ho detto che era molto affidabile ma solo che il propietario la trattava con le giuste precauzioni e quindi non ha mai avuto problemi,ma ho anche detto che e' stata un'eccezione mai ripetuta,infatti qui non mi contraddico perche ho scritto che dal jtd 115cv si tirano fuori di sola mappa 30-32cv con una buona affidabilita' e fumosita pari all'originale,ora se tu la pensi diversamente rispetto il tuo pensiero ma non permetterti di criticare chi lo fa per mestiere e fa 2000 prove e matura esperienza sia sui banchi che sulla strada,spero di essere stato chiaro per altre info sono a tua disposizione ma per critiche chiudo qua-

chiudo anche io questa polemica (ma che da parte mia non è mai esistita.... esprimo le miei opinioni e leggo quelle degli altri, non è mai stata mia intenzione creare un clima da "arena") postando ciò che avevo scritto la pagina scorsa dato che secondo me i miei interventi non sono stati capiti del tutto (o forse male espressi, eh.. sbagliano tutti, potrei essere io questa volta). tengo a sottolineare che la questione è sull'affidabilità e io rispondo a te che avevi scritto che anche con mappe spinte si manteneva un'ottima affidabilità:

"il 115cv eroga più potenza di quella dichiarata, per cui posso tranquillamente ipotizzare che alla fine l'incremento di potenza sulla tua 147 sia stato di una 30ina di cv, quindi nel margine di "sicurezza" o comunque di non diminuzione dell'affidabilità. poi capirai che tra 30cv tuoi e 60-70cv di altri di differenza (anche in termini di affidabilità) ne passa..... tutto quà, non è che voglia fare polemiche anche perchè mi sembra lampante!"

detto questo probabilmente non ci siamo intesi in questa discussione.... inutile prolungarla perche tanto per ogni replica ci sarebbe un risposta, giusto? dai siamo quà per parlare delle nostra Alfa mica per litigare!! :)

ciao e buon forum..... speriamo che si riesca a tornare IT sulla questione turbina ;)
 
no lui è il mio attuale preparatore...ma purtroppo ahimè...la turbina nn è pronta ancora!
 
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ho òletto le discussioni..minkia...60 cavalli solo dalla mappa? x la miseria! e pensare ke da noi dicono ke più di 20-15 cavalli nn li tiri fuori...rispondendo all'amico di prima...anke a me andava in recovery..sopratutto con le marce alte...cmq ora con mastomichele là.. abbiamo trovato la soluzione...metterò una turbina elaborata garrett....farò la rimappatura x bene d'accapo...poi ci tengo il modulino e preparemo uno scarico artigianale...voi ragazzi ke ne dite?
 
ah cmq...x il vice coordinatore..ho letto provincia catania...io vengo molto spesso a scaricare a belpasso...magari capita ke me la fai vedere sta 147 ok?
 
wei io abito propio li quando vuoi mi farebbe molto piacere incontrarti e farti vedere il mio orgoglio.
 
fammi sapere quando che mi organizzo magari ci scambiamo i numeri di cell
 
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