Turbo rumoroso, problemi alla turbina e rumori o fischi Alfa 156

Re: Problema turbina Alfa 156 JTD

ok grazie per lìionformazione e kiedo davvero scusa..
se senti un fffffffff camminando è l'aria che esce...causa buco dei tubi...fa fumo nero?

se cerco un po' di spunto cioè parto da un semaforo si un pokino ma siccome devo effettuare il tagliando.... magari presumo ke è quewsto

ok speriamo il meglio credimi sono troppo nervoso sento un rumore strano e mi anno detto il volano della frizione sul forum dopo il discorso ke sento un leggero sfiato e nn + il bel frischio della turbina nn so' ma poi a quanto a tacca la turbina su un motore 19 cc 115 cv?? cioè penso ke nn è ke appena accendo l'auto in folle essa e già messa a scaricà potenza giusto?? attacca ad un certo numero di giri presumo ma io nn la sento attaccare xkè??? come si nota se funziona o meno??

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ok speriamo il meglio credimi sono troppo nervoso sento un rumore strano e mi anno detto il volano della frizione sul forum dopo il discorso ke sento un leggero sfiato e nn + il bel frischio della turbina nn so' ma poi a quanto a tacca la turbina su un motore 19 cc 115 cv?? cioè penso ke nn è ke appena accendo l'auto in folle essa e già messa a scaricà potenza giusto?? attacca ad un certo numero di giri presumo ma io nn la sento attaccare xkè??? come si nota se funziona o meno??
bè se a 2000 giri fino a 3500 non ti senti un minimo "tirare" e senti un fffffff dall'esterno...e fumo dallo scarico...sono i tubi degli ic forati...

Alfa 156 Sostituzione Turbina - Aiuto di esperto

devo cambiare la turbina alla mia da 150cv e ne ho trovata una da 140 , vorrei risparmiare essendo disocc si puo montare sulla mia ?

re: Alfa 156 Sostituzione Turbina - Aiuto di esperto

io credo che sia uguale..cambia solo la mappa tra 140 e 150cv.

non so dire con certezza sulla compatibilità della turbina, sia come attacchi che come alberino (per certo la famiglia delle turbine è la stessa). ma di certo posso dire che tra il 150cv e il 140cv non è solo la mappa a cambiare!

non so dire con certezza sulla compatibilità della turbina, sia come attacchi che come alberino (per certo la famiglia delle turbine è la stessa). ma di certo posso dire che tra il 150cv e il 140cv non è solo la mappa a cambiare!

confermo : good . : inoltre anche la turbina tra il 140 e il 150 è differente sotto alcuni particolari :decoccio:

infatti cambia anche il flauto , sensore common rail e iniettori..

Ultima modifica da un moderatore: