Tutte le spie impazzite

Nel tuo caso, e a questo punto anche per altri, potrebbe essere risolutivo l'aggiornamento di cui invio in allegato la documentazione ufficiale.
Ops, scusate ho inviato il documento sbagliato...[emoji4]

Questo dovrebbe essere quello corretto, scusatemi ancora.

Allegati

• Errore.pdf
    126.7 KB · Visualizzazioni: 511
- Informazione Pubblicitaria -
Tutto dal software alla fine dipende...
In officina Alfa da mia moglie entrano JEEP è Alfa con soli problemi di elettronica per la maggioranza banali tipo il Bluetooth che non funziona, il navigatore bloccato....

• Like
Reactions: Piezio77
In officina Alfa da mia moglie entrano JEEP è Alfa con soli problemi di elettronica per la maggioranza banali tipo il Bluetooth che non funziona, il navigatore bloccato....
Ma perché non fai una sezione unica dove metti tutti questi richiami e aggiornamenti? A me piace molto vedere le modifiche varie apportate nel corso del tempo e vedere com'è fatta l'auto nelle parti nasoste

Ognuno si apre i documenti che desidera per vedere se la propria auto è già modificata o ha bisogno di interventi...immagino non si possa fare...ma praticamente già lo fai in modo sparso...tanto vale mettere tutto in ordine in un unico post....sbaglio.?

• Like
Ma perché non fai una sezione unica dove metti tutti questi richiami e aggiornamenti? A me piace molto vedere le modifiche varie apportate nel corso del tempo e vedere com'è fatta l'auto nelle parti nasoste
Posso postare, quando presenti, le eventuali campagne o services e inserirle nell'apposita sezione "Richiami", non è un problema...

Posso postare, quando presenti, le eventuali campagne o services e inserirle nell'apposita sezione "Richiami", non è un problema...
Sarebbe una gran cosa!
O le riunisci tutte sotto un'unico topic o le tieni separate.. vedi tu :)

• Like
X