re: Motore Twin Spark 16V : Guarnizione testata andata ?
Ragazzi, colpo di scena!!!!Sono stato da un altro meccanico e m'ha detto che non è la guarnizione della testata ma molto probabilmente la guarnizione che sta sui condotti scarico oppure quella che sta sul primo catalizzatore...poi gliel'ho fatta provare ed a suo dire il motore sta bene anche se secondo me un pò lento lo è....penso a questo punto un'altra cosa...che entrambi abbiano ragione e la perdita di potenza possa essere una questione di filtro dell'aria...voi che ne dite???
Ragazzi, colpo di scena!!!!Sono stato da un altro meccanico e m'ha detto che non è la guarnizione della testata ma molto probabilmente la guarnizione che sta sui condotti scarico oppure quella che sta sul primo catalizzatore...poi gliel'ho fatta provare ed a suo dire il motore sta bene anche se secondo me un pò lento lo è....penso a questo punto un'altra cosa...che entrambi abbiano ragione e la perdita di potenza possa essere una questione di filtro dell'aria...voi che ne dite???