U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

sono tornato in auto, avevo tolto il fusibile perché il sistema rimane acceso sulla schermata sopra indicata. Ho rimesso il fusibile e si è immediatamente acceso. Ho girato la chiave su MAR e inserito la nuova chiavetta formattata FAT32 con i file del nuovo firmware VP" 12.00.24.01.
Purtroppo non è successo nulla. ora ho lasciato la chiavetta collegata.. la lascio li per un oretta, vediamo se cambia qualcosa ma dubito..

inizio ad essere piuttosto preoccupato..

scusa ma scarica la versione 13 dal link che trovi qualche pagina indietro, verifica il checksum del file per assicurarti che sia tutto ok, copia sulla chiavetta (magari un'altra per sicurezza) e prova con quella.

ti confermo comunque che sia la v12 che la v13 di questa discussione sono assolutamente compatibili con 500L.

Sono tornato in auto per verificare e... con la nuova chiavetta formattata è ripartito! :)
ha completato l'aggiornamento ed ora è tornato a funzionare!! grazie a tutti per il supporto!

- Informazione Pubblicitaria -
fantastico!
ma hai messo v12 o v13?

Salve a tutti!
Io ho un problema. Provando l'aggiornamento (ho tentato con entrambe le versioni) mi dice:

Update failed with error: 144

Ho provato piu volte a sfilare la chiavetta e ritentare....ma niente.

Ho una 500L.

C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?

Grazie mille in anticipo :)

assicurati che la chiavetta sia formattata in fat32, eventualmente prova chiavette diverse, in ultimo verifica che il file scaricato sia a posto controllando il checksum.

assicurati che la chiavetta sia formattata in fat32, eventualmente prova chiavette diverse, in ultimo verifica che il file scaricato sia a posto controllando il checksum.

Ciao! Grazie mille per la celere risposta. Purtroppo ho provato 3 usb (se metto gli mp3 anzichè il file, la pennetta funziona regolarmente), e ho scaricato il file piu di una volta. Ho addirittura formattato l'usb prima da Mac (in FAT) e poi da PC (fat32).
L'errore che mi dà è sempre 144.

Sto per perdere le speranze :(

che versione hai attualmente?
poi l'errore te lo dà quando parte l'aggiornamento, prima o quando?

che versione hai attualmente?
poi l'errore te lo dà quando parte l'aggiornamento, prima o quando?
L’errore me lo dà appena inserisco la chiavetta

Allegati

• 33EF72A2-4EBA-41A1-ADCC-37710C06A1C5.jpeg
    33EF72A2-4EBA-41A1-ADCC-37710C06A1C5.jpeg
    793.7 KB · Visualizzazioni: 514
X