uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Io l'ho messa nel foro in plancia davanti alla sede dell'uconnect......mai e dico mai perso il segnale. Antenna GPS classica con adesivo.

Io l'ho messa nel foro in plancia davanti alla sede dell'uconnect......mai e dico mai perso il segnale. Antenna GPS classica con adesivo.

Anche io... praticamente è fra le 2 bocchette dell aria... sembra fatto apposta .. in più ho aggiunto sopra della spugna per non farla vibrare e mi prende in casa in garage con sopra il primo piano

• Mi piace
Reazioni: None
Mica devi forare. Sotto l imperiale ma devi smontarlo tutto lasciala dov è. Forse la tua sarà meno sensibile con un guadagno più basso

• Mi piace
Reazioni: None
Io l'ho messa sotto la retina del woofer centrale ...... dove andrebbe il bose.... dite che rende meglio nel vano porta oggetti sopra?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
IMG_1316.JPG

Vecchia versione
IMG_1320.JPG

Nuova
Ho fatto 57 km e devo dire che mi segna tutto è aggiornato e funziona benissimo
Grazie !!!

Nel mio caso, visto che la uso solo il week, mi trovo da una settimana all altra 5/6 minuti di differenza con l'orario del cellulare. Reimposto l'ora e per il week tutto ok..

Si, quello sul matrix rimane dai 10 ai 30 secondi indiet
Ma installandolo gli orologi si sfasano? Cioè nessuno dei 2 poi mi segna l'ora esatta?
si sfasano tutti e due, poi dopo qualche minuto di utilizzo prendono il segnale satellitare e si reimpostano, però quello sul matrix rimane dei secondi indietro rispetto all'uconnect, cosi fa sulla mia

X