uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Io ho un 6.5" more
E metto un 6.5" live .
Procedura sarebbe :
Montaggio
Non fare l'allineamento
Guardare se funzionano i servizi live e fare un account tramite app
Fare allineamento
Attivare tramite alfa obd apps e dab
E il gioco è fatto ?
Mi son dimenticato di qualcosa?

io avevo un 5'' non live, ed ho messo un 6.5'' live. I passaggi da te descritti sono corretti, anche se io mi son fermato al terzo, ovvero ho creato l'account live e associato allo uconnect, ma non avendo il cavo obd non ho fatto l'allineamento, ma tutte le funzioni live funzionano a dovere. (unico inconveniente è il lampeggio dei kilometri nel display matrix ma sticaxxxi :)
 
Ho un amico che non usa i servizi live e non ha neanche registrato i servizi tramite app etc

Lui ora mi da il suo vin e io domani lo voglio far scrivere sul mio uconnect tramite witech direttamente in concessionaria alfa romeo .

Normalmente essendo un vin ancora "vergine" sprovvisto di registrazione live dopo che faccio scrivere il vin sul mio dovrebbe andare giusto ?
 
E' inutile ovunque tenga piazzata l'antenna (connettore nero o grigio) mi restituisce sempre lo stesso errore e non prende benissimo! Oggi in officina lo hanno rilevato anche col wiTech...


(immagine di repertorio)

cattura-jpg.jpg
 
Buonasera, ragazzi ho letto un po’ diciamo tutta la discussione, volevo chiedervi alla fine di tutto il succo del discorso se ho capito bene per passare da un 5 a un 6.5 live si può fare ma non è detto che riesca a fare funzionare il tutto...ora vorrei chiedervi quanto andrei a spendere tutto quanto e se conoscete un sito dove prendere il 6.5 che non sia ebay
 
Buonasera, ragazzi ho letto un po’ diciamo tutta la discussione, volevo chiedervi alla fine di tutto il succo del discorso se ho capito bene per passare da un 5 a un 6.5 live si può fare ma non è detto che riesca a fare funzionare il tutto...ora vorrei chiedervi quanto andrei a spendere tutto quanto e se conoscete un sito dove prendere il 6.5 che non sia ebay
Guarda sui canali facebook della Giulietta .... mercatini vari.
 
Buona Sera raga
Alla mia qv con Uconnet 6.5 non va piu in DAB mi dice nessun segnale
E certe volte va e viene su un canale solo.
Ce qualcuno ke avuto lo stesso Problems??
 
Buona Sera raga
Alla mia qv con Uconnet 6.5 non va piu in DAB mi dice nessun segnale
E certe volte va e viene su un canale solo.
Ce qualcuno ke avuto lo stesso Problems??

Benvenuto nel club... Aggiungo anche che in diagnosi mi rileva l'errore sull'antenna DAB:


Errori di lettura per: UCONNECT 2014 Entertainment Telematic Module
___________________
Errori trovati:

24/11/2018 15.31.08
Sono presenti errori.
B157A
___________________
Codice di errore: B157A
DAB antenna
Circuito aperto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club... Aggiungo anche che in diagnosi mi rileva l'errore sull'antenna DAB:


Errori di lettura per: UCONNECT 2014 Entertainment Telematic Module
___________________
Errori trovati:

24/11/2018 15.31.08
Sono presenti errori.
B157A
___________________
Codice di errore: B157A
DAB antenna
Circuito aperto
Ma dove io o provato e nn mi segna nnt.
O letto con fiat ecuscan tutti i reparti ma niente errori del tipo antenna o qualcosa Di simile.
Tu dove ai lerrore su bordcomputer??