uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Trovato in Italia per 278 euro
Con codice di sblocco uconnet live [emoji7][emoji7]
Che culo!!!!!! Ma dove, ne ha altri? Ma i servizi live sono già stati attivati? Perché se è così avrai dei problemi ad utilizzarli.
 
Che culo!!!!!! Ma dove, ne ha altri? Ma i servizi live sono già stati attivati? Perché se è così avrai dei problemi ad utilizzarli.
Lui mi detto ke alfa performance funziona e se così NN fosse lo posso mandare indietro .
Altri può darsi e uno ke li va a prendere da auto demolite dopo incidente
 
Lui mi detto ke alfa performance funziona e se così NN fosse lo posso mandare indietro .
Altri può darsi e uno ke li va a prendere da auto demolite dopo incidente
Si Alfa performance dovrebbe andare uguale, sono gli altri servizi tipo localizzazione ed altro che se già attivato da altro utente non puoi utilizzare.
 
Si Alfa performance dovrebbe andare uguale, sono gli altri servizi tipo localizzazione ed altro che se già attivato da altro utente non puoi utilizzare.
Penso ke nn funziona solo Facebook Instagram e cose del genere ma radio dab navigazione telefono dovrebbero funzionare
 
Penso ke nn funziona solo Facebook Instagram e cose del genere ma radio dab navigazione telefono dovrebbero funzionare
Certo, io parlavo dei servizi live, le altre cose funzioneranno di sicuro.
Comunque se tu avevi attivi i servizi live davi far riscrivere in Alfa il tuo telaio sul nuovo uconnect e ti si riattiva tutto.
 
Be non so se arano attivi come potrei informarmi se erano attivi??
 
Be non so se arano attivi come potrei informarmi se erano attivi??
Mi dispiace, ma non lo so, io ti ho detto quelle cose solo perché mi ricordo di averle lette qui nel forum, ma di come si possa fare proprio non mi ricordo.
 
Be io so ke solo il proprietario lo sa ma kissa dove sarà
 
Be io so ke solo il proprietario lo sa ma kissa dove sarà
Ma comunque guarda, di una cosa sono certo, e cioè del fatto che ti ho detto prima, se tu attualmente hai già attivi i servizi live sul tuo vuol dire che il tuo telaio è idoneo, quindi se vai in Alfa e ti fai riscrivere sull'uconnect il numero del tuo telaio ti rifunziona, ma attento ad una cosa, devi essere certo della provenienza dell'uconnect che monti, per se qual telaio attualmente scritto sull'uconnect risulta di dubbia provenienza in Alfa se ne accorgono e passi i guai.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Almeno mi a detto ke viene di una vettura di demolizione