uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Probabile non riesce a connettersi in Internet. Prova a collegare lo smartphone sotto copertura Wi-Fi quando è connesso con lo uconnect.

Quando colleghi lo smartphone via Bluetooth con uconnect vedi il nome Bluetooth dello uconnect che inizia con uconnect Zar940000...... purtroppo facendo un reset dal menu ingegneria mi ha riportato il numero a uconnect“\u0000\u0000\u00
e la modifica purtroppo attualmente la riesce a fare solo la casa madre e sembra che riescano a scrivere solo il numero vin che viene letto dal body computer e non un vin che vorremmo dettare.
Spero che ti sei segnato da qualche parte il VIN che c'era prima del reset del Uconnect.
Era capitato anche a me e sono andato in una officina autorizzata ALFA che mi ha riscritto il VIN originale nel Uconnect e così facendo si è anche resettata la registrazione sul sito.
La scrittura del VIN la possono fare solo nelle officine autorizzate con le loro apparecchiature che si collegano ai server FCA.

Si il vin me lo son segnato ma non sono riuscito a farmelo scrivere. Sono stato in alfa il mese scorso e nella schermata dell’ambiente topologico del witech per la scrittura vin il campo relativo non era modificabile, tutto ciò l’ho visto con i miei occhi. Praticamente riuscivano a fare solo la scrittura del vin presente nel body della mia Giulietta.

- Informazione Pubblicitaria -
Si il vin me lo son segnato ma non sono riuscito a farmelo scrivere. Sono stato in alfa il mese scorso e nella schermata dell’ambiente topologico del witech per la scrittura vin il campo relativo non era modificabile, tutto ciò l’ho visto con i miei occhi. Praticamente riuscivano a fare solo la scrittura del vin presente nel body della mia Giulietta.
Mi spiace. A me lo hanno riscritto, probabilmente ho trovato uno che sapeva come fare.
Se per caso sei in provincia di Milano ti dico dove.

Probabile non riesce a connettersi in Internet. Prova a collegare lo smartphone sotto copertura Wi-Fi quando è connesso con lo uconnect.
No internet ce e la radio nav ke non ielo lascia fare viene bloccato
Xké ogni volta ke vuole scaricare appare una piccola finestra su lo schermo con una dottrina rossa

No internet ce e la radio nav ke non ielo lascia fare viene bloccato
Xké ogni volta ke vuole scaricare appare una piccola finestra su lo schermo con una dottrina rossa
I KM nel quadro lampeggiano? Se lampeggiano significa che il body non è allineato al uconnect e probabilmente per questo non va avanti con l'aggiornamento.

I KM nel quadro lampeggiano? Se lampeggiano significa che il body non è allineato al uconnect e probabilmente per questo non va avanti con l'aggiornamento.
Prima lampeggiavano e funzionava tutto live e alfa performance poi o fatto lallineamneto con mes e live non cerano più
E ora la radio vuole aggiornare uconnect ma nn ci riesce viene bloccato

A me prima di fare allineamento riuscì a fare anche gli aggiornamenti. Forse facendo l’allineamento viene cambiato qualche bit che crea conflitto con la richiesta di aggiornamento e quindi non riesce ad installare. Ma prima di arrendersi ti consiglio di attendere qualche giorno perché può essere che in questi giorni ci sia qualche problema lato server.

A me prima di fare allineamento riuscì a fare anche gli aggiornamenti. Forse facendo l’allineamento viene cambiato qualche bit che crea conflitto con la richiesta di aggiornamento e quindi non riesce ad installare. Ma prima di arrendersi ti consiglio di attendere qualche giorno perché può essere che in questi giorni ci sia qualche problema lato server.
Ormai il 7 gennaio o un termino a lalfa

X