uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

A me prima di fare allineamento riuscì a fare anche gli aggiornamenti. Forse facendo l’allineamento viene cambiato qualche bit che crea conflitto con la richiesta di aggiornamento e quindi non riesce ad installare. Ma prima di arrendersi ti consiglio di attendere qualche giorno perché può essere che in questi giorni ci sia qualche problema lato server.
Con AlfaOBD bisognerebbe attivare APPS, DAB e GPS e poi fare l'allineamento.

Allegati

• AlfaOBD.jpg
    AlfaOBD.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 233
Per scrivere il vin su uconnect andrebbe bene un witech clone?

- Informazione Pubblicitaria -
Su AlfaOBD c'è l'opzione "Scrittura VIN" ma non credo funzioni.
Solo officine autorizzate con collegamento ai server FCA.

Su AlfaOBD la riscrittura del VIN sull’uConnect non funziona... Provato.
Sono andato in officina FCA e l’hanno fatto con Witech.

• Like
Reactions: None
Su AlfaOBD la riscrittura del VIN sull’uConnect non funziona... Provato.
Sono andato in officina FCA e l’hanno fatto con Witech.
Scusa ma ai visto come hanno fatto a riscrivere il vin e di dove hanno preso l'altro vin?
Perché da me e il vin ke non va bene.
Dopo lallineamneto si è memorizzato il vin della mia vettura e si come non e idonia a uconnect non glielo fa scaricare

Con AlfaOBD bisognerebbe attivare APPS, DAB e GPS e poi fare l'allineamento.
Spiderman58 una domanda se il vin del bordcomputer ke era idoneo ai servizi live ma dopo lallineamneto proxy si a memorizzato il vin della mia vettura non idonea ai servizi live attivando con alfaobd le APP dici ke poi i servizi live si riattivano

Spiderman58 una domanda se il vin del bordcomputer ke era idoneo ai servizi live ma dopo lallineamneto proxy si a memorizzato il vin della mia vettura non idonea ai servizi live attivando con alfaobd le APP dici ke poi i servizi live si riattivano

Se il vin della tua macchina era abilitato ai servizi live allora non ci saranno problemi. Ma se il vin della tua macchina non ha i servizi live abilitati allora anche se abiliti app con alfaobd purtroppo i servizi live non funzioneranno. Se ci riesci dovresti farti scrivere il vin che era idoneo si servizi live.
Purtroppo io è da circa un mese che cerco di scrivere il vin idoneo ma non ancora ho trovato la soluzione, almeno a me nemmeno in alfa ci sono riusciti.

X