uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Se il vin della tua macchina era abilitato ai servizi live allora non ci saranno problemi. Ma se il vin della tua macchina non ha i servizi live abilitati allora anche se abiliti app con alfaobd purtroppo i servizi live non funzioneranno. Se ci riesci dovresti farti scrivere il vin che era idoneo si servizi live.
Purtroppo io è da circa un mese che cerco di scrivere il vin idoneo ma non ancora ho trovato la soluzione, almeno a me nemmeno in alfa ci sono riusciti.
Ok cpt allora vediamo ke mi dice L'Alfa in Germania lunedi o il termino
 
Buongiorno Ragazzi ki a interesse xla mia vecchia radio nav 6.5 More no APP per Giulietta mi contatti in privato
 
Scusa ma ai visto come hanno fatto a riscrivere il vin e di dove hanno preso l'altro vin?
Perché da me e il vin ke non va bene.
Dopo lallineamneto si è memorizzato il vin della mia vettura e si come non e idonia a uconnect non glielo fa scaricare
L'allineamento non cambia il VIN memorizzato nel Uconnect, ci sarà sempre il suo vecchio della vettura dove era stato installato di fabbrica.
 
L'allineamento non cambia il VIN memorizzato nel Uconnect, ci sarà sempre il suo vecchio della vettura dove era stato installato di fabbrica.
Buona sera io con Multiecuscan sono entrato su bordcomputer e il vin e della mia macchina e de questo ke uconnet non si installa
 
L'allineamento non cambia il VIN memorizzato nel Uconnect, ci sarà sempre il suo vecchio della vettura dove era stato installato di fabbrica.
Spiderman58
Ma se attivi APP con Alfaobd tu dici ke funziona?
Visto ke il vin sul bordcomputer non si può cambiare
 
Spiderman58
Ma se attivi APP con Alfaobd tu dici ke funziona?
Visto ke il vin sul bordcomputer non si può cambiare
Sul BODY COMPUTER vedrai sempre il VIN della tua vettura e non si può cambiare.
L'Uconnect ha un suo VIN memorizzato e una volta allineato se questo VIN non è gia registrato dal precedente proprietario lo potrai registrare Tu anche se non è la tua auto.
Per vedere il VIN del Uconnect lo trovi facendo l'abbinamento bluetooth con il tuo cellulare.
 

Allegati

  • IMG_0182.jpg
    IMG_0182.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 286
Sul BODY COMPUTER vedrai sempre il VIN della tua vettura e non si può cambiare.
L'Uconnect ha un suo VIN memorizzato e una volta allineato se questo VIN non è gia registrato dal precedente proprietario lo potrai registrare Tu anche se non è la tua auto.
Per vedere il VIN del Uconnect lo trovi facendo l'abbinamento bluetooth con il tuo cellulare.
Ok cpt il mio cell. A ancora il numero vin Della vettura con servizi live e si collega senza problemi ma attivando APP con alfaobd dici ke funziona??
 
E il vin del Bodycomputer con i servizi live lo attivati e mi sono registrato su uconnect
Solo ke non spuntano più i servizi live schiacciando il tasto app
 
Ragazzi ce lo fatta grz a lauto di bullone o di nuovo uconnect
Siete siamo dei grandi un gruppo alfista ke e una famiglia intercontinentale ke quando ce di aiutare si rimbocca le maniche
Grazie ancora a bullone
20190104_191228.jpeg
 
  • Like
Reactions: colex e fabereng
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ce lo fatta grz a lauto di bullone o di nuovo uconnect
Siete siamo dei grandi un gruppo alfista ke e una famiglia intercontinentale ke quando ce di aiutare si rimbocca le maniche
Grazie ancora a bullone Visualizza allegato 178282
Lunedi vado a L'Alfa vediamo se mi possono sbloccare le cose ke nn si possono vedere come temp. Olio ecc.