uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Elettronica centrale - CAN Setup….. - Adeguamento - premere Alt+Ctrl+C ed esce la schermata del proxi. Posizionarsi sul byte che si vuole modificare cambiando il byte voluto stando attenti a non aggiungere spazi e sovrascrivendo esattamente i due caratteri alfanumerici. In basso a sinistra di questa schermata si vedrà il numero del byte dove si è posizionati. Premere OK e fare PROXI ALLINEAMENTO. Fine. Verificare che è tutto a posto.
Mi escono tanti numeri ed in rosso byte 0
Mi escono tanti numeri ed in rosso byte 0
Byte 133 in rosso scusa
 
Segui quello che ho scritto. Non ricordo ma probabilmente si evidenzia in rosso il byte dove sei posizionato.
Si e evidenziato in rosso in basso ma non ho capito dove modificare perché dalla schermata si vedono tanti caratteri alfanumerici ed in basso il byte rosso 133
 
Si e evidenziato in rosso in basso ma non ho capito dove modificare perché dalla schermata si vedono tanti caratteri alfanumerici ed in basso il byte rosso 133
Perfetto tutto chiaro adesso.
Grazie dovevo solo posizionarmi sul byte
 
Purtroppo con passaggio da uconnect 5 ad uconnect 6.5 ho perso i contatti live non mi appare più icona uconnect con km lampeggianti funzionavano aiutoo
 
Purtroppo con passaggio da uconnect 5 ad uconnect 6.5 ho perso i contatti live non mi appare più icona uconnect con km lampeggianti funzionavano aiutoo
Al byte 118 metti 80 senza sensori o con sensori posteriori oppure 90 con sensori ant+post
 
  • Like
Reactions: maucal76
Al byte 118 metti 80 senza sensori o con sensori posteriori oppure 90 con sensori ant+post
Sei un grande grazie mi hai risolto due problemi il primo il live uconnect ed altro il grafico sensori parcheggio vedo sia avanti che dietro .
Graziieeee
 
Bit 74 da 09 a 0A efficient drive
Bit 118 da 00 a 90 con sensori ant+post (80 live senza sensori o solo posteriori)
 
  • Like
Reactions: maucal76
Bit 74 da 09 a 0A efficient drive
Bit 118 da 00 a 90 con sensori ant+post (80 live senza sensori o solo posteriori)
Sai se e possibile anche visualizzare livello olio motore sul Matrix centrale?
Comunque ti ringrazio mi hai risolto problemi che tanti mi avevano fatto perdere le speranze
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sai se e possibile anche visualizzare livello olio motore sul Matrix centrale?
Comunque ti ringrazio mi hai risolto problemi che tanti mi avevano fatto perdere le speranze
Il livello olio si vedeva sul modello Diesel prima versione. Sul restyling 2014 in poi non mi pare si possa avere.
 
  • Like
Reactions: maucal76