Quindi questo tuo amico non aveva registrato e testato il funzionamento live di questo Uconnect?Magari potete aiutarmi.. di recente ho dovuto sostituire lo uConnect causa malfunzionamento e non riesco più a registrare i servizi LIVE dicendo che non sono autorizzati sul veicolo, nonostante guardando dalla pagina DriveUConnect gli stessi risultano abilitati e pronti alla registrazione.
Premetto che l'unità è stata acquistata da un amico che ha montato l'Alpine del Pack Tech e pertanto l'unità è stata presa direttamente con ancora la pellicola installata.
In passato, avevo un altro 6,5 LIVE a cui avevo correttamente attivato i servizi sempre presi da un telaio in disuso.
Con questo, non c'è verso di registrarli anche con un account nuovo.
Alfa Performance e l'EcoDrive funziona correttamente, così come vedo correttamente il telaio dell'auto da dove è stato smontato.
Suggerimenti?
Grazie
Esatto, mai usato.Quindi questo tuo amico non aveva registrato e testato il funzionamento live di questo Uconnect?
Prova a chiamare il servizio Alfa perché avevo letto che sulle nuove vetture stranamente non stanno applicando abbonamento live sugli Uconnect perché a breve smetterà di funzionare. Mi sembra stranissimo ma così avevo lettoEsatto, mai usato.
Anche se sul portale segna che i servizi sono disponibili?Prova a chiamare il servizio Alfa perché avevo letto che sulle nuove vetture stranamente non stanno applicando abbonamento live sugli Uconnect perché a breve smetterà di funzionare. Mi sembra stranissimo ma così avevo letto
Ciao come si procede a modificare al bit?Avendo Multiecuscan senza andare a prendersi AlfaOBD apposta basta mettere 15 al bit 123 del proxy e allineare e salta fuori il DAB sul Uconnect.
Se non si ha nulla serve ELM327 con adattatore giallo per Alfa/Fiat e uno dei due programmi ALFAOBD oppure MULTIECUSCAN.
Elettronica centrale - CAN Setup….. - Adeguamento - premere Alt+Ctrl+C ed esce la schermata del proxi. Posizionarsi sul byte che si vuole modificare cambiando il byte voluto stando attenti a non aggiungere spazi e sovrascrivendo esattamente i due caratteri alfanumerici. In basso a sinistra di questa schermata si vedrà il numero del byte dove si è posizionati. Premere OK e fare PROXI ALLINEAMENTO. Fine. Verificare che è tutto a posto.Ciao come si procede a modificare al bit?
Grazie