uConnect 6.5 "impazzisce" alla messa in moto

Io non so più cosa provare, fa sempre uguale
 
Anche A me fa così se sai qualcosa fammelo sapere grazie
 
Hai fatto aggiornamenti? Sistema o mappe che non sia un problema di software..prova a fare un reset è un riallineamento proxy magari non è riuscito bene il proxy
 
No ma prima avevo il 5” da quando ho messo questo 6,5 nav live mi fa questo difetto che si accende appena giro la chiave in mar e poi accendo la macchina si riavvia facendo pure un rumore come se facessi contatti qualcosa solo x un secondo. Devo provare a togliere la usb magari è quello e devo provare ad aggiornarlo xke adesso ho la versione 17. Il problema è che nn ho il computer si è rotto e devo comprarmi un altro quando posso
 
  • Like
Reactions: Dieghitez
Fa proprio come il mio, aggirnato, riallineato e non è cambiato niente
 
Ma lo avete preso usato magari chi lo ha venduto lo ha venduto per problemi.. poi magari mi sbaglio io ci sarà qualcuno che può controllare se è lui a dare problemi o altro
 
Credo che ho risolto ho resettato tutto. Premendo x alcuni secondi tasto radio- app- browser insieme e c’è la voce resettare e ho resettato tutto. X ora vabbene
 
  • Like
Reactions: Dieghitez
Ciao Ragazzi! Torno su questa discussione per continuare a stressare il problema...
Mi manca il freset totale del dispositivo come indicato su, ma più che un problema software mi sembra un problema di "tensione" della batteria che resta anche con batteria nuova maggiorata rispetto l'originale.
Questo problema capita anche a chi ha il 6.5" installato di serie? Non vorrei che lato connessione alla batteria ci sia un qualcosa che assicuri una tensione più costante sul dispositivo...
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ragazzi! Torno su questa discussione per continuare a stressare il problema...
Mi manca il freset totale del dispositivo come indicato su, ma più che un problema software mi sembra un problema di "tensione" della batteria che resta anche con batteria nuova maggiorata rispetto l'originale.
Questo problema capita anche a chi ha il 6.5" installato di serie? Non vorrei che lato connessione alla batteria ci sia un qualcosa che assicuri una tensione più costante sul dispositivo...
Controlla tutte le connessioni dietro la radio ed eventualmente fai un reset dal menu impostazioni della radio e non dal menù nascosto (soprattutto se hai la versione Live).

Comunque no, a me non succede ed ho il 6.5 live di fabbrica.