Un saluto è d'obbligo

Licio33

Nuovo Alfista
14 Giugno 2014
17
0
1
Va
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Altre Auto
VW Sharan 1.9 tdi
Ciao a tutti.
In effetti non mi posso ancora definire Alfista perché la mia prima Alfa l'ho ordinata in settimana...
si tratta di una Giulietta 1.6 jtdm distinctive, Rosso Alfa.
Non ho esagerato con gli optional perché la dotazione di serie e' già molto ricca, solo interno nero, sedile posteriore con terzo poggiatesta e ruotino.
Interni nero/tabacco.
E adesso non vedo l'ora di guidarla.
Dopo 25 anni di tedesche una bella rossa italiana e' quello che ci vuole!
Dimenticavo: mi chiamo Mario, ho 50 anni e abito in provincia di Varese.
La mia grande passione, correre in pista su una Guzzi degli anni '80
grazie a tutti per l'accoglienza che mi darete.
Mario

welcome on board ...

Ciao Mario, benvenuto!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti.
In effetti non mi posso ancora definire Alfista perché la mia prima Alfa l'ho ordinata in settimana...
si tratta di una Giulietta 1.6 jtdm distinctive, Rosso Alfa.
Non ho esagerato con gli optional perché la dotazione di serie e' già molto ricca, solo interno nero, sedile posteriore con terzo poggiatesta e ruotino.
Interni nero/tabacco.
E adesso non vedo l'ora di guidarla.
Dopo 25 anni di tedesche una bella rossa italiana e' quello che ci vuole!
Dimenticavo: mi chiamo Mario, ho 50 anni e abito in provincia di Varese.
La mia grande passione, correre in pista su una Guzzi degli anni '80
grazie a tutti per l'accoglienza che mi darete.
Mario

Complimenti per il cambio di direzione, ossia dopo 25 anni di tedesche ritorni a guidare italiano. Direi un bello smacco per le crucche. Complimenti anche per avere una Moto Guzzi, che a mio parere e' un'altro gran marchio che adoro. Infatti appena possibile mi mettero' alla ricerca di un bel Le Mans 850.

Ciao mario benvenuto in forum

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Benvenuto in ClubAlfa,buon forum.

Complimenti per il cambio di direzione, ossia dopo 25 anni di tedesche ritorni a guidare italiano. Direi un bello smacco per le crucche. Complimenti anche per avere una Moto Guzzi, che a mio parere e' un'altro gran marchio che adoro. Infatti appena possibile mi mettero' alla ricerca di un bel Le Mans 850.
In effetti ho sempre avuto auto aziendali senza possibilità di scelta. Questa volta, potendo scegliere, ho preferito Giulietta. Avevo una quindicina di alternative possibili.
La prima Giulietta di famiglia e' stata di mio padre, una 1300 ti bianca del 1962, se non ricordo male.

Ci siamo quasi. Giovedì me la consegnano! Ad Arese, ovviamente!

X