Una gommatura più generosa

Se tra gomme e cerchi non costasse quasi 4000 euro lo farei pure io un tentativo.... comunque devi mandare una mail o una raccomandata ad Alfa, sul web si trovano delle richieste già fatte puoi copiare quelle
 
  • Like
Reactions: kormrider
Alfa non ha bisogno di gomme larghe come quelle del trattore per fare le curve!!
Sono perfettamente d'accordo ...... è una mia fissa estetica, sopratutto perchè provengo dalle 315/40 r20.
Ma l'imbeccata che mi serve è, a chi mi devo rivolgere per poter montare sulla stelvio 280cv delle misure tipo
255/45 r20 davanti e 285/40 r20 dietro. Aspetto il Vs aiuto.
GRAZIE. l'alfu


procedura descritta da Zio e Alex.

Comunque x5 - glk e compagnia bella grazie a quelle gomme che si ritrovano sparano sassate sui parabrezza anche mantenendo debita distanza...
 
  • Like
Reactions: None
Se tra gomme e cerchi non costasse quasi 4000 euro lo farei pure io un tentativo.... comunque devi mandare una mail o una raccomandata ad Alfa, sul web si trovano delle richieste già fatte puoi copiare quelle

Cortesemente potresti mandarmi un link o spiegarmi almeno dove cercare queste richieste ?
grazie mille l'alfu
 
Cortesemente potresti inviarmi un link o almeno spiegarmi dove trovare queste richieste ?
grazie mille l'alfu
 
Se tra gomme e cerchi non costasse quasi 4000 euro lo farei pure io un tentativo.... comunque devi mandare una mail o una raccomandata ad Alfa, sul web si trovano delle richieste già fatte puoi copiare quelle
Scusami,come fai a sapere il prezzo, hai chiesto in conce se l'operazione si può realmente fare ????
 
Interessante notare come sull'altare di un'estetica un po' "particolare" ed imposta da una certa "cultura" automobilistica teutonica che ha fatto di necessità (far stare in strada cassoni da 2000 kg con ciclistica approssimativa) virtù (far credere che senza cerchi da 4.000€ l'auto è da barboni), si voglia sacrificare la perfetta messa a punto di una vettura come la Stelvio.
Però al bar si fa finalmente la figura delle tedesche...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Interessante notare come sull'altare di un'estetica un po' "particolare" ed imposta da una certa "cultura" automobilistica teutonica che ha fatto di necessità (far stare in strada cassoni da 2000 kg con ciclistica approssimativa) virtù (far credere che senza cerchi da 4.000€ l'auto è da barboni), si voglia sacrificare la perfetta messa a punto di una vettura come la Stelvio.
Però al bar si fa finalmente la figura delle tedesche...
La cosa veramente interessante è come certi loquaci individui possano offendere marche blasonate, (indipendentemente dalla propria nazionalità ), con post poco intelligenti e offensivi, nei confronti ci chi chiedeva umilmente consigli.
E voglio ricordare sempre ''all'individuo'' che certi cassoni da 2000 kg con ciclistica forata hanno aperto la strada ai SUV, tutto questo lo dico sempre nel rispetto di una grande ALFA ROMEO e non in uno squallido bar.
 
  • Like
Reactions: devisprinci