- 2 Aprile 2011
- 117
- 0
- 16
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 156
- Motore
- ALFA 156 RESTYLING GIUGIARO 04. 1.9 JTD M-jet 16v,180 cv,centralina rimappata.Blu Chiaia di Luna.
ragazzi buongiorno, stamattina ho preso l'auto ho acceso l'aria condizionata, ho percorso 10 km, ho acceso anche i tergicristalli visto che fuori pioveva..dopo dieci minuti mi sono accorto che i tergicristalli anche se azionavo la velocità massima andavano sempre ad uno con una strana vibrazione..la ventola dell'aria condizionata non era molto potente..abbassando gli occhi nella zona della sterzo ho visto: spia abs, freno, batteria(ad intermittenza) accendersi..e il contagiri andare ogni tanto sullo zero quando ero in coda!!
Sono tornato sotto casa mia, ho spento l'auto, e chi riesce ad accenderla più?si accende l quadro ma quando vado per accenderla completamente non da segni di vita!!che diavolo sta succedendo????raga aiutatemi!!!
Sono tornato sotto casa mia, ho spento l'auto, e chi riesce ad accenderla più?si accende l quadro ma quando vado per accenderla completamente non da segni di vita!!che diavolo sta succedendo????raga aiutatemi!!!