E no! se fino alla prima foto erano a posto le gomme, è successo qualcosa dopo. Non è un problema nato in assemblaggio.Esatto
Buche e tombini, tieni presente che mangia le gomme anteriori causa campanatura e convergenza, io la guido con parsimonia ma le ha consumate.E no! se fino alla prima foto erano a posto le gomme, è successo qualcosa dopo. Non è un problema nato in assemblaggio.
Si vede che si sono consumate più all’interno. Io ora voglio vedere quanti km ci faccio con queste nuoveSe la convergenza è a posto le gomme si consumano uniformemente. Queste sono le mie anteriori a 42k km. Penso di arrivare a 50 k km senza problemi!
50mila con le anteriori sono indice di una guida decisamente aggressiva.... li ha fatti pure questo mio amico!Se la convergenza è a posto le gomme si consumano uniformemente. Queste sono le mie anteriori a 42k km. Penso di arrivare a 50 k km senza problemi!
Se la convergenza è a posto le gomme si consumano uniformemente. Queste sono le mie anteriori a 42k km. Penso di arrivare a 50 k km senza problemi!
Effettivamente mi tolgo qualche soddisfazione ma la guida è rilassante. Evito di girare tutto lo sterzo e cerco di rispettare i 90. Da pensionato posso godermi la strada. Certo che quando mi stuzzicano non sconto niente a nessuno.50mila con le anteriori sono indice di una guida decisamente aggressiva.... li ha fatti pure questo mio amico!![]()
50mila con le anteriori sono indice di una guida decisamente aggressiva.... li ha fatti pure questo mio amico!Visualizza allegato 240107
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()