usura pastiglie precoce

il lore89

Alfista principiante
19 Agosto 2012
30
0
6
fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
tbi 1750
ciao a tutti ad oggi sulla mia giulietta ho circa 18mila km..e le pastiglie anteriori tra si e no 2000 km le devo sostituire..è normale che si consumino così in fretta??
:decoccio:
 
assolutamente no......
Aloha
 
beh non è detot che debba esserci per forza qualche problema per esperienza personale ti dico che lo stile di guida incide moltissimo ho visto situazioni in cui stessa macchina ma "pilota" diverso in un caso duravano 20/22000 e nell'altro 40000
 
La durata delle pasticche dipende solo ed esclusivamente dallo stile di guida.....
 
Ma forse non potrebbe dipendere anche dalla caratteristica e qualità delle pastiglie?
 
Ma forse non potrebbe dipendere anche dalla caratteristica e qualità delle pastiglie?

assolutamente, ci sono in ballo molteplici fattori, la qualità del ferodo anzitutto ma non dimenticatevi lo stile di guida...(ammazzerei tutti quelli che hanno una pryus toyota, sono sempre che inchiodano come dei deficienti per ricaricare le batterie dei motori):aktion073:
 
ciao a tutti ad oggi sulla mia giulietta ho circa 18mila km..e le pastiglie anteriori tra si e no 2000 km le devo sostituire..è normale che si consumino così in fretta??
:decoccio:

Il controllo trazione e anche il eq2 intervengono sui freni...cellera di meno:eclipsee_steering:
 
e che si è comprato a fa la quadrifoglio verde se poi deve sta a pensa a non accelerare troppo:lol2:

(ovviamente si scherza)
 
e che si è comprato a fa la quadrifoglio verde se poi deve sta a pensa a non accelerare troppo:lol2:

(ovviamente si scherza)

figurati..la mia media più alta è stata 8.2km/l e farò 15% di citta e tutto il resto extraurbano..
mi ponevo la domanda perchè sull'auto di prima dove avevo anche i dischi baffati ho percorso moolta più strada..allora mi veniva da pensare che fossero fallate questa partita di pastiglie..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vabbe ti tranquillizzo dicendoti che le mie a 20000 non ci arriveranno:smiley_001: