Io ho infilato le dita tra i buchi della griglia....tre si riescono a togliere altre due no perché dietro ci sta un paratia di plasticaSentito ora, staccato il paraurti in quanto le viti sono dietro.
Io ho infilato le dita tra i buchi della griglia....tre si riescono a togliere altre due no perché dietro ci sta un paratia di plastica
Eh sì sono quelle centrali.....quella in fondo alla V e facile poi le due in alto ai lati anche ma quelle laterali/centrali e impossibileNon ho chiesto nello specifico, ho solo chiesto se si poteva o meno senza togliere tutto, a sto punto come dici tu sarà per quelle 2 viti che dici non si può sganciare che bisogna togliere tutto.
Scusa ma nn lo sapevi che sono tutti diversi i tre paraurti differiscono tuttiFatto tutto per niente, ho provato a montare la V della Super sulla mia Veloce ma non ci va proprio quindi la vendo, se a qualcuno interessa mi contatti in privato
Fatto tutto per niente, ho provato a montare la V della Super sulla mia Veloce ma non ci va proprio quindi la vendo, se a qualcuno interessa mi contatti in privato