''V'' scudetto anteriore in carbonio

Grazie Christian mi faresti un favore
 
Sentito ora, staccato il paraurti in quanto le viti sono dietro.
Io ho infilato le dita tra i buchi della griglia....tre si riescono a togliere altre due no perché dietro ci sta un paratia di plastica
 
Io ho infilato le dita tra i buchi della griglia....tre si riescono a togliere altre due no perché dietro ci sta un paratia di plastica

Non ho chiesto nello specifico, ho solo chiesto se si poteva o meno senza togliere tutto, a sto punto come dici tu sarà per quelle 2 viti che dici non si può sganciare che bisogna togliere tutto.
 
  • Like
Reactions: Rothmans2017
Non ho chiesto nello specifico, ho solo chiesto se si poteva o meno senza togliere tutto, a sto punto come dici tu sarà per quelle 2 viti che dici non si può sganciare che bisogna togliere tutto.
Eh sì sono quelle centrali.....quella in fondo alla V e facile poi le due in alto ai lati anche ma quelle laterali/centrali e impossibile
 
Qui si vedono i punti di fissaggio

IMG-20180510-WA0001.jpg
 
Mi sono cimentato in garage per smontare il paraurti anteriore, ho tolto tutte le viti di sostegno, nel vano motore, sotto i locari e nella parte inferiore.
Probabilmente sono rimasti solo dei fermi ma ho un po' di paura a far forza quindi sto fermo, una sera o l' altra verrà in mio soccorso un' amico carrozziere
 
Ultima modifica:
Fatto tutto per niente, ho provato a montare la V della Super sulla mia Veloce ma non ci va proprio quindi la vendo, se a qualcuno interessa mi contatti in privato
 

Allegati

  • IMG_7045.JPG
    IMG_7045.JPG
    293.5 KB · Visualizzazioni: 498
  • IMG_7046.JPG
    IMG_7046.JPG
    714.8 KB · Visualizzazioni: 488
  • IMG_7048.JPG
    IMG_7048.JPG
    871.5 KB · Visualizzazioni: 391
  • IMG_7047.JPG
    IMG_7047.JPG
    809 KB · Visualizzazioni: 491
Fatto tutto per niente, ho provato a montare la V della Super sulla mia Veloce ma non ci va proprio quindi la vendo, se a qualcuno interessa mi contatti in privato
Scusa ma nn lo sapevi che sono tutti diversi i tre paraurti differiscono tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto tutto per niente, ho provato a montare la V della Super sulla mia Veloce ma non ci va proprio quindi la vendo, se a qualcuno interessa mi contatti in privato

Se lo hai preso in Alfa fattelo sostituire, esistono per tutti e 3 i tipi di Giulia, sul sito mopar è specificato