''V'' scudetto anteriore in carbonio

Pensavo differisse solo la griglia mentre la V staccandola si adattasse alla mia e invece ho notato delle differenze pure in quella, avrei potuto incollarla ma non mi piaceva come lavoro
 
È un privato, mal che vada chiedo il rimborso visto che ho acquistato con pay pal
 
È un privato, mal che vada chiedo il rimborso visto che ho acquistato con pay pal

Mi sa tanto di furbo sto privato, magari sono io che penso male e’ ma o non sapeva nemmeno lui che le V differiscono da modello a modello o ha fatto la furbata.
 
Mi sa tanto di furbo sto privato, magari sono io che penso male e’ ma o non sapeva nemmeno lui che le V differiscono da modello a modello o ha fatto la furbata.
Lo sapeva il furbo perché l ho contattatato anche io.....pero ha voluto continuare:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi,
allora, assodato che per cambiare o anche solo riverniciare questa benedetta V tocca smontare l'intero paraurti e la cosa non è che mi garbi moltissimo, su internet ho trovato anche quest'altra cover, che dovrebbe essere di qualità più buona rispetto a prodotti cinesi e soprattutto in vero carbonio.

Alfa Romeo - Alfa Romeo Giulia Front V Shield Grill Frame - Carbon Fiber - MADNESS Autoworks - Auto Parts and Accessories

Ho trovato questo sito sul forum americano della Giulia e li negli USA sembra andare per la maggiore tra chi cerca di personalizzare le proprie Giulia, ci sono diversi feedback positivi.
Che ne pensate? 199 dollari mi sembra un prezzo onesto!
Come si applica secondo voi? solo ad incastro o serve incollarlo con del silicone adesivo?