''V'' scudetto anteriore in carbonio

Pezzo arrivato, vero carbonio, qualità davvero ottima, aderisce perfettamente a quello originale, tra l'altro è sottilissimo quindi è impossibile percepire che è una cover una volta incollato.
Credo che utilizzerò del silicone per incollarlo. Pensate vada bene?

ecco il link dell'acquisto:
https://www.amazon.com/gp/product/B07F3W9FBZ/?tag=alfauto-21

Ps. Voto 10 :D
Ecco alcune foto
bello:cool:,io direi silicone acetico non indurisce e resistente agli agenti atmosferisci e puoi sempre staccarlo in futuro
 
Pezzo arrivato, vero carbonio, qualità davvero ottima, aderisce perfettamente a quello originale, tra l'altro è sottilissimo quindi è impossibile percepire che è una cover una volta incollato.
Credo che utilizzerò del silicone per incollarlo. Pensate vada bene?

ecco il link dell'acquisto:
https://www.amazon.com/gp/product/B07F3W9FBZ/?tag=alfauto-21

Ps. Voto 10 :D
Ecco alcune foto

Ciao a me non sembra uguale all’originale ma potrei sbagliarmi
 
Ciao a me non sembra uguale all’originale ma potrei sbagliarmi
Ciao,
non mi è mai capitato di vedere l'originale però ad esempio ho visto lo spoiler e altri parti della quadrifoglio.
Non so in cosa possa differire a parte il fatto che è una cover.
Come ho scritto è talmente sottile(sarà 0,5mm) e aderisce talmente bene all'originale che una volta montato diventa impossibile capire che è una cover.
La trama del carbonio è molto curata anche nelle parte più critiche, ad esempio nell'incrocio in basso della V.
Ripeto, non mi aspettavo davvero fosse così ben fatto...poi per 122€!!!
E considera anche che non dovrò tirare nemmeno giù il paraurti.

Comunque posterò altre foto appena montato e lavata la bimba ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao,
non mi è mai capitato di vedere l'originale però ad esempio ho visto lo spoiler e altri parti della quadrifoglio.
Non so in cosa possa differire a parte il fatto che è una cover.
Come ho scritto è talmente sottile(sarà 0,5mm) e aderisce talmente bene all'originale che una volta montato diventa impossibile capire che è una cover.
La trama del carbonio è molto curata anche nelle parte più critiche, ad esempio nell'incrocio in basso della V.
Ripeto, non mi aspettavo davvero fosse così ben fatto...poi per 122€!!!
E considera anche che non dovrò tirare nemmeno giù il paraurti.

Comunque posterò altre foto appena montato e lavata la bimba ;)
Puoi mettere una foto della parte interna....nn sembra comunque malaccio e il Carbonio sembra molto profondo come aspetto
 

Allegati

  • IMG-20180928-WA0010.jpeg
    IMG-20180928-WA0010.jpeg
    458.7 KB · Visualizzazioni: 400
Vero carbonio.......ottimo vediamo il risultato da montato e fai belle foto dettagliate. Il prezzo è ottimo..... Io comunque lo incollerei con il mastice nero per vetri auto,così nn si stacca più e nn rischi di perderlo
 
Vero carbonio.......ottimo
Mica dico le caxxate... ;)
Comunque l'ho appena messo su, ora lo lascio in tiro con delle fascette che lo tengono in pressione fino a domattina.
Stasera esco col cinquino 1.2 FIRE della morosa... :D
 
Mica dico le caxxate... ;)
Comunque l'ho appena messo su, ora lo lascio in tiro con delle fascette che lo tengono in pressione fino a domattina.
Stasera esco col cinquino 1.2 FIRE della morosa... :D
allora domani si attendono foto belle dettagliate.....nn correre troppo col cinquino:D
 
Mica dico le caxxate... ;)
Comunque l'ho appena messo su, ora lo lascio in tiro con delle fascette che lo tengono in pressione fino a domattina.
Stasera esco col cinquino 1.2 FIRE della morosa... :D
Che colla hai usato per attaccarlo ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cover incollata con un mastice trasparente, tutto ok, la presa sembra salda, non si muove nemmeno forzando.
L'unica piccola imperfezione è che tra la fine della cover è la trama a nido d'ape restano un paio di mm di luce e sotto si intravede la V originale color argento.
Ho ovviato passandoci con un pennarello nero indelebile.
Così non si nota nulla ammenochè ci si avvicina a 20cm dallo scudetto.
Ecco un paio di foto.
Molto soddisfatto del risultato finale, sta davvero bene secondo me...
 

Allegati

  • IMG_20180929_100037.jpg
    IMG_20180929_100037.jpg
    655.8 KB · Visualizzazioni: 506
  • IMG_20180929_100045.jpg
    IMG_20180929_100045.jpg
    952.5 KB · Visualizzazioni: 489
  • IMG_20180929_090832.jpg
    IMG_20180929_090832.jpg
    552.5 KB · Visualizzazioni: 430
  • Like
Reactions: ziopalm e mr.caio